soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

luispir52
junior
junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 9:32

Re: soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Messaggio da luispir52 »

Egregi Sig. Trasch e soprattutto Kpoko..., a prescindere che la mia garbata e cortese richiesta di notizie in merito all'orologio in questione non abbia avuto origine da un desiderio smisurato di conoscenza nell'aver fatto o no un buon affare, voglio precisare essa è nata solo dalla richiesta di un parere sul valore oggettivo dell'oggetto senza scendere in particolari poco cortesi da parte vostra sulla modalità più o meno corretta dell'esposizione della richiesta. Le vostre risposte ad eccezione di una, da parte di una persona molto gentile e compeytente, che non fa parte di questo forum ,dal quale non ci resterò un minuto di più, sono provocatorie ed offensive .Ciò dimostra un po' oltre al vostro scarso senso di dialogo e cortesia anche una discutibile competenza con i v/s "Non so, credo, forse ecc.saluti .
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Messaggio da Trash »

Io da parte mia posso dire che sono sicuro di non aver provocato nessuno, per il resto cercherò di farmene una ragione e continuare a vivere ugualmente.... :bye:
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Messaggio da zvezda »

Trash ha scritto: 17 mag 2019, 19:37 Io da parte mia posso dire che sono sicuro di non aver provocato nessuno, per il resto cercherò di farmene una ragione e continuare a vivere ugualmente.... :bye:
Sì, penso anch'io che sopravviveremo senza la compagnia di questo buffo signore, avaro di ringraziamenti ma sorprendentemente generoso quando si tratta di starnazzare :)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Messaggio da ale9191 »

È ufficiale, stiamo diventando un forum importante: sono arrivati gli haters :lol:
luispir52
junior
junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 9:32

Re: soyuz premium automatic power reserve mod. 812 Russian clock

Messaggio da luispir52 »

luispir52
Utente

Donald Duck. La ringrazio per la dettagliata informazione e le invio distinti saluti.luigi..Da Forum free.Potete consultare il link se sono stato avaro di ringraziamenti., e mi scuso con Svezda se non ho potuto ringraziarlo sempre per la mia poco dimestichezza con il PC ed anche per come sono impostati i forum. Diversamente è il discorso con voi che siete scortesi; la goffaggine cui vi riferite è tutt'altra cosa ,da cui si evince che se non conoscete il significato dei vocaboli, come potete conoscere e valutare orologi? quando poi andate pure ad aprire pagine come ebay per vedere l,'orientamento dei prezzi. Ma andiamo, i goffi ,in questo caso ,siete proprio voi ed anche ridicoli..
Rispondi