Ristampati

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Ristampati

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto:A proposito di ristampati, ricordo una bella discussione fatta qualche tempo fa su orologiko a cui diversi di noi avevano partecipato Quadranti: ristampati, originali, oppure?
Si, la ricordo, partecipai anch'io con un contributo, e quella discussione mi e' servita un paio d'anni fa... ;)

Vendetti un russo sul mercatino (non ricordo piu' il modello) perfettamente in regola su tutto... :D
Dopo un mesetto mi scrive il forumista che l'aveva acquistato incazzatissimo, e mi infamo', perché secondo lui gli avevo venduto un quadrante ristampato... :shock:
Aggiunse: da te che sei conosciuto sul forum nel mondo dei russi non me lo sarei mai aspettato, credevo fossi serio! :shock:

Scusa, ma come fai a dire che e' ristampato? :roll:

Perché l'ho smontato per pulire il quadrante e ho visto che c'e' una tacca a ore 3, quella che fanno per centrare il quadrante
quando lo ristampano!!!... :evil: (ma senti un po' :lol: )

Gli detti il link di questa discussione dove si parla ampiamente di quella tacca, gli spiegai....
Si calmo' un po', ma non lo convinsi completamente, in parte rimase coi suoi dubbi... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi