Amphibia Oficerskie

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Amphibia Oficerskie

Messaggio da capannelle »

Recentemente mi è arrivato questo Amphibia Oficerskie commemorativo in cssa Neptune dal 1985. A differenza dei modelli di cassa Neptune prodotti negli anni successivi, ha una cassa lucida, senza finitura satinata. Inoltre, questa cassalucida ha il "naso" dell'attacco del cinturino più piccolo di 1 mm rispetto alla versione con cassa satinata. il cinturino integrato è quello classico di questo modello, più robusto e pesante del solito. Il fondello non è antimagnetico. E' l'unico amphbia ZAKAZ che ho mai visto!
DSC_2615.jpg
DSC_2615.jpg (347.93 KiB) Visto 486 volte
DSC_2614.jpg
DSC_2614.jpg (355.68 KiB) Visto 486 volte
o.jpg
o.jpg (328.39 KiB) Visto 486 volte
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Amphibia Oficerskie

Messaggio da cpc »

capannelle ha scritto:Recentemente mi è arrivato questo Amphibia Oficerskie commemorativo in cssa Neptune dal 1985. A differenza dei modelli di cassa Neptune prodotti negli anni successivi, ha una cassa lucida, senza finitura satinata. Inoltre, questa cassalucida ha il "naso" dell'attacco del cinturino più piccolo di 1 mm rispetto alla versione con cassa satinata. il cinturino integrato è quello classico di questo modello, più robusto e pesante del solito. Il fondello non è antimagnetico. E' l'unico amphbia ZAKAZ che ho mai visto!
DSC_2615.jpg
DSC_2614.jpg
o.jpg
Bello e non comune, non l'ho visto spesso nei forum e, personalmente, mai in vendita! Occhio che l'attacco al bracciale a ore 12, mi pare "arrivato"!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Amphibia Oficerskie

Messaggio da capannelle »

Si l’attacco è messo male
Om de Bacanel
user
user
Messaggi: 48
Iscritto il: 1 set 2019, 14:10
Località: Chignolo d'isola

Re: Amphibia Oficerskie

Messaggio da Om de Bacanel »

Bellissimo acquisto.
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1785
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Amphibia Oficerskie

Messaggio da Trash »

Bel colpo Cap, sembra che la cassa lucida sia una peculiarità di questo "raro" Oficerskie. Monta il 2416Б ?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Amphibia Oficerskie

Messaggio da capannelle »

Trash ha scritto: 8 set 2019, 22:21 Bel colpo Cap, sembra che la cassa lucida sia una peculiarità di questo "raro" Oficerskie. Monta il 2416Б ?
Si, il movimento è quello
Rispondi