Raduno 2020 2.0

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Raduno 2020 2.0

Messaggio da ale9191 »

No non è un errore, non mi sono neanche rincoglionito (non più del solito) ma sto nuovamente aprendo un topic per un futuro raduno.
L'altro giorno durante il nostro viaggio verso Livorno parlavo con Daniele sul fatto che quello a cui stavamo per dar vita non era un incontro del forum vero e proprio ma una zingarata, un ritrovo goliardico dove alcuni di noi, che in rete si sono conosciuti e sono diventati buoni amici, hanno deciso in quattro e quattr'otto di fissare un tavolo e farsi una bella mangiata assieme. Così è successo sabato scorso ma anche in diverse occasioni negli scorsi mesi (semo sempre a magnà!)

Mi sono preso l'impegno quindi di organizzare un raduno ufficiale, prendendomi il tempo necessario per far sì che la maggior parte delle persone interessate ad un evento del genere possa decidere, organizzarsi e, se ha abbastanza coraggio, partecipare.

Quindi per ora si tratta solo di un sondaggio, senza fissare una data ma, solo per dare un orizzonte temporale, mirando a fine ottobre-inizio dicembre.
Come luogo di ritrovo, dato che in maggior parte degli sgranatori sono toscani, si pensava a Firenze (tanto per cambiare :lol: ) essendo ben collegata dalla rete viaria e ferroviaria, ma non è al momento un punto fermo.

Uno spunto per sparigliare le carte in tavola


11.jpg
11.jpg (179.49 KiB) Visto 331 volte
(raduno 2018 a Firenze, a detta di tutti quello riuscito meglio)
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da lorenzo1910 »

E che diamine... Nessuna adesione per ora?
Ale, dimmelo per tempo e ti seguo in capo al mondo...
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da ale9191 »

Lore manco è passata mezz'ora, mica sono tutti impulsivi e fuori di testa come me e te :lol:

Comunque intanto scriviamo

1) ale9191
2) lore1910


P.S. Voglio anche precisare che ho detto Firenze solo perché la storia di questo forum ci insegna che è la città più gettonata in tema di raduni. Roma, se ai più interessasse, sarebbe una validissima alternativa (però mi portate a mangiare una carbonara come si deve).
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da lorenzo1910 »

Ah, cavolo... Non ho guardato l'ora... Pensavo fosse un post del pomeriggio... 😅
Va bene, dai seguo gli sviluppi...
Avatar utente
lorenzo1910
advanced user
advanced user
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2018, 13:16
Località: Massa (MS)

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da lorenzo1910 »

ale9191 ha scritto: 15 set 2020, 19:59 No non è un errore, non mi sono neanche rincoglionito (non più del solito) ma sto nuovamente aprendo un topic per un futuro raduno.
L'altro giorno durante il nostro viaggio verso Livorno parlavo con Daniele sul fatto che quello a cui stavamo per dar vita non era un incontro del forum vero e proprio ma una zingarata, un ritrovo goliardico dove alcuni di noi, che in rete si sono conosciuti e sono diventati buoni amici, hanno deciso in quattro e quattr'otto di fissare un tavolo e farsi una bella mangiata assieme. Così è successo sabato scorso ma anche in diverse occasioni negli scorsi mesi (semo sempre a magnà!)

Mi sono preso l'impegno quindi di organizzare un raduno ufficiale, prendendomi il tempo necessario per far sì che la maggior parte delle persone interessate ad un evento del genere possa decidere, organizzarsi e, se ha abbastanza coraggio, partecipare.

Quindi per ora si tratta solo di un sondaggio, senza fissare una data ma, solo per dare un orizzonte temporale, mirando a fine ottobre-inizio dicembre.
Come luogo di ritrovo, dato che in maggior parte degli sgranatori sono toscani, si pensava a Firenze (tanto per cambiare :lol: ) essendo ben collegata dalla rete viaria e ferroviaria, ma non è al momento un punto fermo.

Uno spunto per sparigliare le carte in tavola



11.jpg
(raduno 2018 a Firenze, a detta di tutti quello riuscito meglio)
Ehm... nella foto mancano Paolo (autore della foto) e Giovanni (arrivato più tardi?)
Così, giusto per dire...
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da DaniLao »

Presente!

Tifo per Firenze perché centrale come snodo ferroviario e perché, alla fine, abbiamo pochi Soci attivi negli estremo Sud e Nord della penisola.

Metà novembre darebbe tempo a tutti e sarebbe fuori dalle follie natalizie

1 Ale;
2 Lorenzo;
3 Danilao
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da ale9191 »

Va bene, gli irriducibili ce li abbiamo! E tutti gli altri? Nessuno interessato? Mica mordiamo ( a parte Cane).
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da DaniLao »

Non è che il topic quassù passi inosservato?
Non credo sia la timidezza, più la crisi, casomai.

Animo Soci, risparmiate su un komandirskie, che n’avete d’avanzo, e comprate il biglietto del treno.

Lo dico per voi, potenziali assenti, che noi dopo il secondo negroni -per quanto affetto vi si possa tributare- vi avremo già belle che dimenticati :-D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Abulafia
senior
senior
Messaggi: 654
Iscritto il: 6 gen 2019, 16:58
Località: Sora (fr)
Contatta:

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da Abulafia »

Io prima o poi verrò ad un raduno, lo prometto; ma solo a COVID finito :oops:
Avatar utente
marko
user
user
Messaggi: 12
Iscritto il: 24 mar 2020, 20:37
Località: siena

Re: Raduno 2020 2.0

Messaggio da marko »

Presente ;) firenze ok ! preferirei un sabato ma mi va bene anche la domenica
Rispondi