Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Il reato di sequestro di persona credo non stesse in piedi perché è vero che Salvini non gli ha dato il permesso di attraccare ma la Gregoretti era libera di spostarsi verso un’altra nazione e credo che questo gli sia bastato.

Credo non avrà neanche ripercussioni politiche perché alla fine a sostenerlo in Sicilia c’erano tre gatti.
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 4 ott 2020, 10:17
Cane ha scritto: L'ingenuità di tutti quelli che erano contenti dell'autorizzazione a procedere pensando che sarebbe andato in galera... :roll:
In galera ci dovrebbe essere già per i 49 milioni.

Comunque ti sbagli (o tiri l’acqua al mulino del destrosinistra).
I forcaioli l’avrebbero voluto in galera, la maggior parte si è invece sentita confortata dal fatto che le leggi dello Stato vengano applicate anche a personaggi che se ne vorrebbero tirare fuori in nome di non si capisce bene quale tipologia di suprematismo
Temo che stavolta abbia ragione Paolo: gli italiani in grado di fare un ragionamento come questo sono una ristretta minoranza. Quello che poi dice Ale è vero, ma le conseguenze non si riverberanno solo in Sicilia, purtroppo.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 4 ott 2020, 10:17 I forcaioli l’avrebbero voluto in galera, la maggior parte si è invece sentita confortata dal fatto che le leggi dello Stato vengano applicate anche a personaggi che se ne vorrebbero tirare fuori in nome di non si capisce bene quale tipologia di suprematismo
La rabbia verso salvini e' comprensibile, ma per essere condannato serve un reato vero e dimostrabile...

Adesso il processo coinvolgera' conte, di maio, ecc, perche' un ministro non e' un dittatore, ed e' coinvolto tutto il governo.

Gia' fin dall'inizio questa accusa e' stata ritenuta da molti esagerata, e fin dall'inizio tanti (compreso io) hanno pensato che salvini alla fine ci avesse guadagnato..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 4 ott 2020, 10:17 Comunque ti sbagli (o tiri l’acqua al mulino del destrosinistra).
Non ho capito bene cos'e' questo destrosinistra...(io so bene cosa e' la sinistra/sinistra... :lol: )

Io voto e ho sempre votato PD, non so se e' lui il destrosinistra... :roll:

Quei partitini del cazzo fatti solo per dare potere ai loro padroni, tutti quelli di sinistra/sinistra e anche IV, non
avranno mai il mio voto!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Non ho capito bene cos'e' questo destrosinistra...
L’hai capito sin troppo bene!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3566
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: cane contro cane

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 4 ott 2020, 13:06
Cane ha scritto: Non ho capito bene cos'e' questo destrosinistra...
L’hai capito sin troppo bene!
Cuore a sinistra e portafogli a destra? :mrgreen:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

wilcoyote ha scritto:Cuore a sinistra e portafogli a destra? :mrgreen:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 4 ott 2020, 13:16
DaniLao ha scritto: 4 ott 2020, 13:06
Cane ha scritto: Non ho capito bene cos'e' questo destrosinistra...
L’hai capito sin troppo bene!
Cuore a sinistra e portafogli a destra? :mrgreen:
L'attenzione al portafoglio e' una caratteristica anche di quelli di sinistra/sinistra... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

Guerra nel M5S con Casaleggio se diventare un partito...

Ma che differenza "reale" c'e' tra un movimento e un partito?

A me il M5S pare gia' un partito.... :roll:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

cane contro cane

Messaggio da DaniLao »

Ha pure le correnti interne (chissà se da fonti rinnovabili) e il direttorio, oltre al capo politico: che altro gli manca?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi