[Recensione/Review] Vostok Amphibian SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da mchap »

capannelle ha scritto: Quest'orologio è come una ragazza carina, ma che a letto non sa fare niente :mrgreen:
:ok1: :ok1: :ok1: :ok1:

è un paragone che più volte ho usato anch'io in passato, mi sono imposto di non utilizzarlo più per evitare accuse di maschilismo e simili :lol:
Però meglio di così, per esprimere il concetto, non si può dire altro.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da capannelle »

In fondo non è maschilismo... una donna appassionata di orologi potrebbe paragonare quell'amphibia moderno a qualcosa di moscio :king:
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da cpc »

S.P.K. ha scritto:Eh si, al massimo è interessante la ghiera, se è acciaio come credo.

Il resto è un frullato di vari Vostok in salsa luminescente.

ha fatto di meglio, Merano(m), dai!

Ciao ciao.
Quoto, il quadrante luminescente mi lascia indifferente!
...ho fatto anche la rima! :dance2:
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da mchap »

CPC, non c'avevo pensato e adesso che lo hai evidenziato mi viene in mente un altra cosa: chissà perché certe persone, non faccio nooomiiiiiii, che ogni due per tre non perdono occasione per mettere in risalto le proprie dimensioni hanno poi un debole per questi orologi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da S.P.K. »

Ah, se è un fatto di minuzia, ho trovato la mia nuova collezione :haha: :haha: ,
infatti, trovato l'urofa seconda fabbrica di Mosca ma va bene anche prima,
come orologi sovietici sono a posto.

giuro, è l'ultimo, davvero :shock:

Ciao ciao.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto:Va bene così? :lol: :lol: :lol:
Va bene ma se ti va puoi proseguire :D

A parte l'acrimonia antimodernista e i gusti personali che mi interessa ascoltare e che non discuto però direi che a me non lascia indifferente; trovo particolare che sia full lume.
Non ci sono molti russi con questa peculiarità (mi viene in mente il Reef arancio e qualche brutto e costoso VE...).

Che sia un omaggio a certi quadranti di nostra conoscenza credo sia palese e non mascherato (si chiama Amphibian...) del resto con le brutte grafiche alle quali ci ha abituato la produzione moderna è più che altro una garanzia ;-)
capannelle ha scritto:Quest'orologio è come una ragazza carina, ma che a letto non sa fare niente :mrgreen:
Fratello, tu ci fai cose strane con gli orologi, io a letto lo tolgo e giaccio con una signora ;-)

Occhio anche alle accuse di orologiofilia, in taluni stati è punita con l'impiccagione con bracciale strappapeli...
S.P.K. ha scritto:Il resto è un frullato di vari Vostok in salsa luminescente.
Poesia!
Risponderei con un piatto ricco, mi ci ficco!
Hai forse qualcosa contro le ammucchiate quando battono bene? ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da S.P.K. »

Anzi, solo mi sentirei quasi certamente più sicuro partecipandovi fondello verso muro.

E sarebbe una limitazione no da poco......

Ciao ciao.
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da capannelle »

DaniLao ha scritto: Fratello, tu ci fai cose strane con gli orologi, io a letto lo tolgo e giaccio con una signora ;-)

Occhio anche alle accuse di orologiofilia, in taluni stati è punita con l'impiccagione con bracciale strappapeli...
Fai bene, lo faccio anch'io :wink2:

Però sono sicuro che esiste qualche oscuro collegamento tra la nostra sessualità e il desiderio di collezionare questi vecchi rottami :study:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da DaniLao »

capannelle ha scritto:Però sono sicuro che esiste qualche oscuro collegamento tra la nostra sessualità e il desiderio di collezionare questi vecchi rottami :study:
Non solo tu, pure Freud avrebbe da dire la sua visto che collegava il collezionismo alla fase anale...

E per rimanere in tema: espeké, magari è soltanto il male di trovare l'apricasse giusto, basta che tu non ne esca col fondello rigato, quello no...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 783
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: AMPHIBIAN SE 710557S: s'affastellino i detrattori!

Messaggio da finestraweb »

@ DaniLao : è una richiesta di intervento solo ai detrattori o è anche aperto a chi detrattore non lo è?
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Rispondi