Ho fatto 100! (e coda)

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Ho fatto 100! (e coda)

Messaggio da ale9191 »

Grazie a entrambi! In realtà ci sono voluti cinque secondi per realizzarla: basta ridurre il più possibile le icone della cartella fotografica sul Mac ed effettuare uno screenshot :lol:

Fortunatamente non avete notato che, contando i singoli orologi, ne manca qualcuno. Ma vi assicuro che nella realtà sono 300 :D
IMG_3456.jpg
IMG_3456.jpg (315.02 KiB) Visto 126 volte
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Ho fatto 100! (e coda)

Messaggio da zvezda »

ale9191 ha scritto: 29 mar 2022, 9:59 Fortunatamente non avete notato che, contando i singoli orologi, ne manca qualcuno. Ma vi assicuro che nella realtà sono 300 :D
In realtà l'avevo notato, ma ho sorvolato per non passare per il solito "pignuolo" :grin2:
Come ti confermerà Will, alcune persone possono anche guardare una foto velocemente (tanto da non notare certi trucchetti fotografici :lol: ) ma hanno una tendenza biologicamente innata e maledetta a verificare i dati (nel caso specifico moltiplicando 11 righe per 27 colonne) :winkgrin:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Ho fatto 100! (e coda)

Messaggio da DaniLao »

Peraltro sono anche sgranate, se proprio vuoi la cinica realtà; tanto è inutile provare a cavare il sangue dalle rape o porte le perle dinanzi ai porci………
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi