Ti piace il coltello Dani?
Io non capisco niente di coltelli, me l'ha regalato mio nonno tempo fa haha
Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
- Victorv
- advanced user
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Non sono un esperto ma è un marchio storico, ne avevo uno anni addietro al quale ero molto affezionato e non ho idea dove sia finito.
Ho anche pensato a più riprese, negli anni, di prenderne un altro ma non è mai capitato.
Ora ho un simpatico e funzionalissimo (quanto meno stiloso ed elegante) acciaio d’origine cinese
Ho anche pensato a più riprese, negli anni, di prenderne un altro ma non è mai capitato.
Ora ho un simpatico e funzionalissimo (quanto meno stiloso ed elegante) acciaio d’origine cinese
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- DaniLao
- moderatore
- Contatta:
Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici
Badatevi voi che nome azzeccato per un negozio che vende queste belle scatolette con dentro i Vostok.
Viene dall’AU che non è il contrario dell’Ucraina ma l’Australia e lì d’outback n’hanno da benedire e santificare…
Viene dall’AU che non è il contrario dell’Ucraina ma l’Australia e lì d’outback n’hanno da benedire e santificare…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi