Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Victorv
advanced user
advanced user

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da Victorv »

Ti piace il coltello Dani?

Io non capisco niente di coltelli, me l'ha regalato mio nonno tempo fa haha

DaniLao
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Sbucciamolo insieme! Ovvero rottura di scatole (c.d. unboxing) d'orologi russi o sovietici

Messaggio da DaniLao »

Non sono un esperto ma è un marchio storico, ne avevo uno anni addietro al quale ero molto affezionato e non ho idea dove sia finito.
Ho anche pensato a più riprese, negli anni, di prenderne un altro ma non è mai capitato.
Ora ho un simpatico e funzionalissimo (quanto meno stiloso ed elegante) acciaio d’origine cinese
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da DaniLao »

Badatevi voi che nome azzeccato per un negozio che vende queste belle scatolette con dentro i Vostok.
Viene dall’AU che non è il contrario dell’Ucraina ma l’Australia e lì d’outback n’hanno da benedire e santificare…

IMG_7999.jpg
IMG_7999.jpg (493.47 KiB) Visto 79 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi