Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da cpc »

Cane ha scritto:
capannelle ha scritto:Dici che il prezzo del RR in cassa ottagonale calerà?????

Sarebbe ora :)
Prima di acquistare un RR guardate se per caso ne ho in vendita uno io, faccio sempre prezzi buoni... :lol:

Per non far calare il prezzo quel tizio dovrebbe metterne in vendita uno ogni 3 mesi, bisogna vedere se ci riesce... ;)
...per ora cercate di non fiondarvi tutti sulla prossima asta, altrimenti addio calo dei prezzi!!! :D :D :D
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:È domenica e tutti siete in chiesa o a pranzo da' parenti...
...dunque perché sia una domenica ancor più gradevole rifacciamoci gli occhi con queste foto sotto.
Son prese da qua http://forums.watchuseek.com/f10/amphib ... 66873.html e son davvero un bel vedere

Immagine
capannelle ha scritto:Dici che il prezzo del RR in cassa ottagonale calerà?????

Sarebbe ora :)
Si, sta calando... sono in vendita uno alla volta su e-bay a 295€ con possibilita' di fare offerta...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto:È domenica e tutti siete in chiesa o a pranzo da' parenti...
...dunque perché sia una domenica ancor più gradevole rifacciamoci gli occhi con queste foto sotto.
Son prese da qua http://forums.watchuseek.com/f10/amphib ... 66873.html e son davvero un bel vedere

Immagine
capannelle ha scritto:Dici che il prezzo del RR in cassa ottagonale calerà?????

Sarebbe ora :)
Si, sta calando... sono in vendita uno alla volta su e-bay a 295€ con possibilita' di fare offerta...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto:È domenica e tutti siete in chiesa o a pranzo da' parenti...
...dunque perché sia una domenica ancor più gradevole rifacciamoci gli occhi con queste foto sotto.
Son prese da qua http://forums.watchuseek.com/f10/amphib ... 66873.html e son davvero un bel vedere

Immagine
capannelle ha scritto:Dici che il prezzo del RR in cassa ottagonale calerà?????

Sarebbe ora :)
Si, sta calando... sono in vendita uno alla volta su e-bay a 295€ con possibilita' di fare offerta...
Nel senso che si può anche offrire il proprio sedere a questo punto?
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto:Nel senso che si può anche offrire il proprio sedere a questo punto?
Non scherziamo, per il tuo culo non pagherei quella cifra nemmeno se ti facessi la ceretta...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da DaniLao »

E comunque quello con le due scatole che ha trovato ci farà più o meno 5.000€?
Certo che -come si dice dalle mie parti- lui si che ha più culo che anima...
Cosa se ne potrebbe fare di quello peloso di Michele, foss'anche questo in abbonamento semestrale?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Nel senso che si può anche offrire il proprio sedere a questo punto?
Non scherziamo, per il tuo culo non pagherei quella cifra nemmeno se ti facessi la ceretta...
Dani, io per te potrei fare un eccezione se dismetti quei cosi mostruosi che ogni tanto ci fai vedere :roll: :roll: :roll: oooh, ora ho capito sono tappi che porti momentaneamente al polso :lol:

Sta mania del Radio Room credo che ormai possa essere materia per uno psicologo. Rari non lo sono. Possono piacere come tutto a questo mondo. Ma cosa possa spingere a spenderci quelle cifre rimane un mistero http://www.treccani.it/enciclopedia/mistero/
o forse è più adatta la categoria del fanatismo http://www.treccani.it/enciclopedia/fan ... -ragazzi)/
senza dimenticare l'esaltazione http://www.treccani.it/enciclopedia/esaltazione/
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Nel senso che si può anche offrire il proprio sedere a questo punto?
Non scherziamo, per il tuo culo non pagherei quella cifra nemmeno se ti facessi la ceretta...
Di perder la verginità con te non se ne parla, sarebbe un rapporto fra oranghi, al limite se è un cinese/HK che li vende, posso anche sopportare la spinta, tanto ce l'hanno piccolo...

E poi, dato che un NOS di quelli ce l'ho già, li rivenderò al doppio esigendo, in mancanza di soldi, solo deretani femminili :twisted:

Inoltre non mi si parli di ceretta, che una tipa pochi anni orsono, vergognandosi di portarsi appresso un animale peloso in spiaggia, mi convinse controvoglia a farla sulla schiena e finì esattamente come nella scena in basso (l'estetista mi disse "dirai molte parolacce e mi insulterai" e io: ma no, perchè dovrei?), da allora mi tengo il miei peli come se fossero zebedei:

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da DaniLao »

Ant, sono qua perché abbiate uno stimolo, foss'anche solo intestinale a vedere le mie gioie.

Mik, mica ha visto male il Cane (che come suggerisce il nick ha fiuto...) a buttarsi su La Reunion dove le chiappe stanno esposte sulla spiaggia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Nuovo arrivo: Radio Room CCCP

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Ant, sono qua perché abbiate uno stimolo, foss'anche solo intestinale a vedere le mie gioie.

Mik, mica ha visto male il Cane (che come suggerisce il nick ha fiuto...) a buttarsi su La Reunion dove le chiappe stanno esposte sulla spiaggia...
Guarda, per come butta ultimamente, mi sa che me ne andrò davvero in uno di questi posti sperduti. Il programma è questo:

1) vivere in una capanna in riva al mare nutrendomi unicamente di aragoste e con un paio di boxer del '92 come unico indumento rimasto
2) bombarmi le locali a più non posso
3) morire di aids+ebola+gastroenterite in qualche lazzaretto gestito da suore mature.

Live fast, die quasi young, dicevano...
Rispondi