Bracciali after market - come individuarne uno giusto?

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 471
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Bracciali after market - come individuarne uno giusto?

Messaggio da mrcorso »

Крокодил ha scritto: 6 giu 2023, 9:46
mrcorso ha scritto: 5 giu 2023, 11:52 e qui una prova con un cinturino come son tornati di moda adesso (con pelo di gatto)
Rimandalo indietro, il pelo non ci deve essere: è un difetto nella conciatura.
Ma se ti ostini a scegliere i cinturini in gatto siberiano (che ha il pelo lungo come quello d’angora) a volte succede
hai ragione, ma quando leggo siberiano non capisco più nulla... :sos: :superhappy:
--
Francesco
Avatar utente
wilcoyote
senior
senior
Messaggi: 3569
Iscritto il: 5 feb 2016, 9:48
Località: Roma

Re: Bracciali after market - come individuarne uno giusto?

Messaggio da wilcoyote »

mrcorso ha scritto: 6 giu 2023, 14:33
Крокодил ha scritto: 6 giu 2023, 9:46
mrcorso ha scritto: 5 giu 2023, 11:52 e qui una prova con un cinturino come son tornati di moda adesso (con pelo di gatto)
Rimandalo indietro, il pelo non ci deve essere: è un difetto nella conciatura.
Ma se ti ostini a scegliere i cinturini in gatto siberiano (che ha il pelo lungo come quello d’angora) a volte succede
hai ragione, ma quando leggo siberiano non capisco più nulla... :sos: :superhappy:
Eh, tira più un pelo di micia siberiana che... :mrgreen:
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 471
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Bracciali after market - come individuarne uno giusto?

Messaggio da mrcorso »

mrcorso ha scritto:
Narodav ha scritto: 1 giu 2023, 19:31
mrcorso ha scritto: 1 giu 2023, 17:45 proverò un maglia milano --> torno alla domanda 2 come individuo un maglia milano di qualità decente?
A mio parere su quel modello un maglia milano non migliora.
Per come la vedo io, li ci sta un cinturino in pelle in inverno, mentre per l'estate andrei di perlon.
perlon dici?! interessante non li ho mai considerati visto il mio odio per i nato e similari... magari ne compro uno nero e provo.
Hey Narodav, non ci facevo due lire, ma ci sta benissimo ed è super fresco d'estate...Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco
Rispondi