Orologi Ebay

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11315
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Orologi Ebay

Messaggio da DaniLao »

[mention]Andreas [/mention]prova a caricare le foto sul server del forum, altrimenti se il servizio esterno fa pulizia nei topic restano i buchi ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Andreas
user
user
Messaggi: 139
Iscritto il: 24 lug 2023, 23:54

Re: Orologi Ebay

Messaggio da Andreas »

ah, c'è un server interno?? :shock:

potete cortesemente illuminare me medesimo a riguardo??
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 517
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Orologi Ebay

Messaggio da mrcorso »

Quando fai il post, sotto trovi il bottone "allega immagini" devono essere sotto ai 512k (o giù di lì) se ne hai molte puoi utilizzare alla brutta servizi come "image bulk resizer"
--
Francesco
Avatar utente
Andreas
user
user
Messaggi: 139
Iscritto il: 24 lug 2023, 23:54

Re: Orologi Ebay

Messaggio da Andreas »

farò una prova, avevo tentato di inserire un avatar tempo fa ma mi diceva sempre chele dimensioni erano oltre il consentito e siccome non so bene come rimpicciolirle ho lasciato perdere..comunque provo..grazzie :ok2:
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 517
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Orologi Ebay

Messaggio da mrcorso »

Andreas ha scritto: 20 ott 2023, 22:15 farò una prova, avevo tentato di inserire un avatar tempo fa ma mi diceva sempre chele dimensioni erano oltre il consentito e siccome non so bene come rimpicciolirle ho lasciato perdere..comunque provo..grazzie :ok2:

io uso questo:
https://bulkresizephotos.com/en

carichi le foto, selezioni il metodo di compressione per dimenzione del file, cerchi di starci dentro coi limiti e il gioco è fatto.

(NB ci sono mille modi più intelligenti di questo, ma quesot è rapido e poco doloroso)

Diversamente da tapatalk le foto le ridimensiona l'app.
--
Francesco
Avatar utente
Andreas
user
user
Messaggi: 139
Iscritto il: 24 lug 2023, 23:54

Re: Orologi Ebay

Messaggio da Andreas »

mrcorso ha scritto: 20 ott 2023, 22:34
Andreas ha scritto: 20 ott 2023, 22:15 farò una prova, avevo tentato di inserire un avatar tempo fa ma mi diceva sempre chele dimensioni erano oltre il consentito e siccome non so bene come rimpicciolirle ho lasciato perdere..comunque provo..grazzie :ok2:

io uso questo:
https://bulkresizephotos.com/en

carichi le foto, selezioni il metodo di compressione per dimenzione del file, cerchi di starci dentro coi limiti e il gioco è fatto.

(NB ci sono mille modi più intelligenti di questo, ma quesot è rapido e poco doloroso)

Diversamente da tapatalk le foto le ridimensiona l'app.
Non so bene come ma sono riuscito ad inserire una foto avatar...sto migliorando dai... :D
Rispondi