[Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazioni &

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
Narodav
user
user
Messaggi: 153
Iscritto il: 29 nov 2020, 14:18
Località: Paesi Bassi

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da Narodav »

DaniLao ha scritto: 16 gen 2024, 12:49 Questo per la qualità artigianale, per il resto strapsco.com
Ho optato per una soluzione a meta', prezzi abbastanza abboradabili dai 16 ai 22 EUR e buona qualita', seppur industriale e lontana dalla semplice ma duratura pelle tagliata a cui mi ero abituato.
Ho acquistato una batteria di RIOS1931, che vedevo essere utilizzati da poljot24 dot de. Ce ne sono di diverse origini, e cosa piu' importante tagliati anche per anse vintage come le 14, 16.
აი ია - Voila, a violet
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da mrcorso »

Confermo ottimi i rios.

Ho trovato decente anche l'ultimo bisonstrap (esempio in foto), ma meno qualità rispetto ai rios.
Immagine
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da mrcorso »

ho preso uno di questi... e non è affatto male devo dire.

Morbido, confortevole. Odora addirittura di pelle.

Allego foto di prova.
ImmagineImmagine
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale] Cinturini - NATO - Perlon - I migliori cinturini di ricambio per orologi russi o meno: segnalazion

Messaggio da mrcorso »

Recentemente mi è capitato per le mani un Rios 1931 di cui tanto si parla.

Devo dire che è a mani basse uno dei cinturini più belli che ho.

Vale ogni centesimo.
--
Francesco
Rispondi