(Non fatevi ingannare, gli strumenti da toeletta sono nell’essenziale dopp kit in basso a destra, quel borsettone marrone contiene tutt’altre robe

Moderatore: Curatore di sezione
Tranquillo, la configurazione è variabile (in base all’umore) e, come si dice da queste parti, da bosco e da rivieraIoMe ha scritto:Gundam un mito. Ma l'RX-78 non si batte.
Mah, guarda, a parte evitare quella compagnia, io direi che il T67 (non empito troppo satollo), dovrebbe andare come bagaglio a mano (per intenderci “carry on” di quelli da sopra il capo), anche se sulla carta è un po’ più grande.mrcorso ha scritto:Amici, ma un bello zaino per viaggiare con Ryanair?
OK il bagaglio a mano, ma quello per capirci il 40x20x25?
E per quanto riguarda il bagaglio da 55x40x20?
Dai dai che mi servono dei consigli.
favoloso però pensadoci, penso che come 40x20x25 userò il cotopaxi che è morbido e piccoletto... siccome però ho pagato anche il bagaglio più grande e ho pagato per averlo a bordo stavo pensavo ad un trolley per davvero... qualche esperienza in merito? ho visto una roba fighissima di una marca che si chiama RIMOWA ma costa 1250 euro... mi scippano il trolley e buttano le mutande...DaniLao ha scritto: 2 lug 2025, 14:17Mah, guarda, a parte evitare quella compagnia, io direi che il T67 (non empito troppo satollo), dovrebbe andare come bagaglio a mano (per intenderci “carry on” di quelli da sopra il capo), anche se sulla carta è un po’ più grande.mrcorso ha scritto:Amici, ma un bello zaino per viaggiare con Ryanair?
OK il bagaglio a mano, ma quello per capirci il 40x20x25?
E per quanto riguarda il bagaglio da 55x40x20?
Dai dai che mi servono dei consigli.
C’è anche chi lo ha messo sotto il sedile anteriore e anche lì (poi dipende dalla compagnia) c’è infilato; però la questione non è tanto questa, quanto l’umore dei tipi che controllano e le indicazioni di scuderia.
Dunque “rischiare” potrebbe non valer la pena economica
Per me la seconda che hai detto.mrcorso ha scritto:
favoloso però pensadoci, penso che come 40x20x25 userò il cotopaxi che è morbido e piccoletto... siccome però ho pagato anche il bagaglio più grande e ho pagato per averlo a bordo stavo pensavo ad un trolley per davvero... qualche esperienza in merito? ho visto una roba fighissima di una marca che si chiama RIMOWA ma costa 1250 euro... mi scippano il trolley e buttano le mutande...
Oppure prendere uno zaino grande 55x40x20 metterci dentro il cotopaxi per girare in città e come altro bagaglio a mano prendere un'altro zainetto piccolo?