[Brand - Asiatici] - Phoibos

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
mrcorso
senior
senior

Re: [Brand - Asiatici] - Phoibos

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 13 feb 2026, 19:39 @mrcorso ombroso?

IMG_2619.jpg
spettacolo...

a me il mio piace parecchio, però devo dire che la fauxtina è davvero interessante, specie sulla versione verde.
Tengo sempre d'occhio l'usato perchè mi piacerebbe associare al mio un quadrante verde, ma non se ne trovano.

In oltre un anno ho visto un marrone in vendita e un blu qualche settimana fa come il mio.

Verdi MAI.

La gente che li ha non li vende.

Il motivo se lo prendi in mano è evidente, con buona pace degli youtuber che dicono che sono giocattolosi.
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
mrcorso
senior
senior

Re: [Brand - Asiatici] - Phoibos

Messaggio da mrcorso »

Narodav ha scritto: 1 mar 2023, 17:25 Lo comprai appena disponibile, nel luglio 2021.
Ancora ad oggi fa parte di quello stretto numero di contemporanei da uso quotidiano.
E' ancora la mia scelta per finire sotto giacca e camicia.
A volte penso di renderlo piu' sbarazzino con un cinturino, ma poi placo il demone
pensando che e' appunto il bracciale uno dei punti di forza che me lo ha fatto scegliere.

Di certo e' un marchio da tenere in considerazione.
oh ragazzi, io ad oggi non ho mai avuto la pulsione di cambiare il cinturino al nebula. MAI e per me è stranissimo. Voi? avete ceduto poi?
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
DaniLao
moderatore
moderatore
Contatta:

[Brand - Asiatici] - Phoibos

Messaggio da DaniLao »

mrcorso ha scritto: 19 feb 2026, 8:38 oh ragazzi, io ad oggi non ho mai avuto la pulsione di cambiare il cinturino al nebula. MAI e per me è stranissimo. Voi? avete ceduto poi?
I bracciali sono parte integrante del design (e del fascino) dei Phoibos a mio parere; quello del Narvahl rimanda al dorso lucente dei pescioloni, quello del Kraken ai tentacoli, quello del Nebula… non saprei ma ci sta benissimo :-D

Detto ciò, proprio il Kraken mi è giunto (oltre che con il bellissimo bracciale) con un gommone verde (abbinato dal precedente proprietario al quale vanno i miei complimenti) che sposa perfettamente colore e texture del quadrante e il quale debbo ammettere di aver utilizzato più d’una volta con soddisfazione (lo trovi scorrendo il topic contromano)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi