Il primo arancione che mi viene in mente è il neptune 960895
Altri qualche foto di esempio.
Esiste anche senza data, il 960743
Non vorrei dirti una sciocchezza ma uno dei due dovrebbe avere il bracciale a maglie piene, ma non ricordo quale.
Gli Arancioni alla porta, il 15 di agosto
Moderatore: Curatore di sezione
- mrcorso
- senior

Re: Suggerimento diver arancione
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
-
davidgnomo
- user

Re: Gli Arancioni alla porta, il 15 di agosto
- mrcorso
- senior

non mi arrendo alla fine dell'estate...
Il cinturino arancione conta?

Il cinturino arancione conta?

--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
-
davidgnomo
- user

Qualche mese fa, dopo un paio di tentativi a vuoto, sono riuscito a prendere questo in foto.
Peccato sia di gran lunga il più impreciso dei miei Vostok. Scarta un minuto circa, se ben ricordo. Credo abbia già qualche primavera sulle spalle.
Che dite, lo apro per cercare di regolarlo? E poi mi tocca fare il test per la tenuta...

Peccato sia di gran lunga il più impreciso dei miei Vostok. Scarta un minuto circa, se ben ricordo. Credo abbia già qualche primavera sulle spalle.
Che dite, lo apro per cercare di regolarlo? E poi mi tocca fare il test per la tenuta...