Komandirskie cassa 33x

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
mrcorso
senior
senior

Re: Komandirskie cassa 33x

Messaggio da mrcorso »

Trash ha scritto: 22 gen 2025, 19:12 !
фффффффффффф.png
Questo è lo spirito!
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

finestraweb ha scritto: 22 gen 2025, 18:16 Per me, vi sbagliate.
Oggi sono scaduti dei cronografi p3133, anni '90, entro i 130 euro spediti (e la spedizione costava sui 25 euro).

Sono saliti alcuni modelli, come il Pink Pink, ma tanti altri no e forse, anzi.
Qualche sintomo di sgonfiamento della bolla c'è in effetti. Ma solo per pezzi mediamente poco desiderati, e nemmeno più di tanto.
Me ne sono accorto con le moto: fino all'anno scorso tutti volevano l'ira di Dio, poi (ovviamente dopo che l'ho comprata io, per fortuna a buon prezzo) hanno iniziato a calare. Se son rose fioriranno.
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

come sta questo cinturino?

Immagine

Immagine

ha l'interno in pelle ed è molto comodo, ma ho paura sia troppo moderno da una parte e troppo nero dall'altra.
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Il lazzarone
user
user

Messaggio da Il lazzarone »

Ma è tipo canvas? Non capisco 🤔

Forse è un filo troppo lucido 🤔
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Tornato ad un cuoio ..

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco

Citazioni dotte:
fiurdesoca
advanced user
advanced user

Messaggio da fiurdesoca »

posto qui questo modello perché mi pare un 33 nuova serie. è il primo che vedo in rete. qualcuno sa se ce ne sono altri?
Allegati
02.jpg
02.jpg (416.32 KiB) Visto 1026 volte
fiurdesoca
advanced user
advanced user

in 6 anni che guardo in internet è il primo che vedo con questa cassa, il soggetto è il solito militarista. pensavo che qualcuno ne sapesse qualcosa e dissipasse la mia ignoranza.
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

fiurdesoca ha scritto: 14 mar 2026, 16:08 in 6 anni che guardo in internet è il primo che vedo con questa cassa, il soggetto è il solito militarista. pensavo che qualcuno ne sapesse qualcosa e dissipasse la mia ignoranza.
beh, non sei il solo ad avere dei dubbi...non ricordo di avere visto molte casse di quel tipo. Con corona piccola alle 2 è molto più diffusa la cassa a stella tipo Generalskie manuale. Dial simile ai "cartonati" prismatici che si vedono spesso, ma in questo caso la stampa sembra reale. L'hai già preso?
fiurdesoca
advanced user
advanced user

si, l'ho comprato. il movimento è da riparare. credo sia autentico. ipotizzo che per un breve periodo la ditta vostok abbia fatto alcune casse con corona ad ore 2 in una nuova versione ma abbia poi abbandonatola produzione. a me pare autentico anche se ne avrò la certezza dopo averlo fatto riparare.
Victorv
advanced user
advanced user

Messaggio da Victorv »

fiurdesoca ha scritto: 14 mar 2026, 23:45 si, l'ho comprato. il movimento è da riparare. credo sia autentico. ipotizzo che per un breve periodo la ditta vostok abbia fatto alcune casse con corona ad ore 2 in una nuova versione ma abbia poi abbandonatola produzione. a me pare autentico anche se ne avrò la certezza dopo averlo fatto riparare.
Prima volta che vedo questa casda anche io. Sono curioso, posta qualche foto cuando lo ripari amico
Rispondi