Questo è lo spirito!
Komandirskie cassa 33x
Moderatore: Curatore di sezione
- mrcorso
- senior

Re: Komandirskie cassa 33x
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
- cuoccimix
- moderatore

Qualche sintomo di sgonfiamento della bolla c'è in effetti. Ma solo per pezzi mediamente poco desiderati, e nemmeno più di tanto.finestraweb ha scritto: 22 gen 2025, 18:16 Per me, vi sbagliate.
Oggi sono scaduti dei cronografi p3133, anni '90, entro i 130 euro spediti (e la spedizione costava sui 25 euro).
Sono saliti alcuni modelli, come il Pink Pink, ma tanti altri no e forse, anzi.
Me ne sono accorto con le moto: fino all'anno scorso tutti volevano l'ira di Dio, poi (ovviamente dopo che l'ho comprata io, per fortuna a buon prezzo) hanno iniziato a calare. Se son rose fioriranno.
- mrcorso
- senior

come sta questo cinturino?

ha l'interno in pelle ed è molto comodo, ma ho paura sia troppo moderno da una parte e troppo nero dall'altra.

ha l'interno in pelle ed è molto comodo, ma ho paura sia troppo moderno da una parte e troppo nero dall'altra.
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- Il lazzarone
- user

Ma è tipo canvas? Non capisco 
Forse è un filo troppo lucido
Forse è un filo troppo lucido
- mrcorso
- senior

Tornato ad un cuoio ..

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- fiurdesoca
- advanced user

posto qui questo modello perché mi pare un 33 nuova serie. è il primo che vedo in rete. qualcuno sa se ce ne sono altri?
- Allegati
-
- 02.jpg (416.32 KiB) Visto 1026 volte
- fiurdesoca
- advanced user

in 6 anni che guardo in internet è il primo che vedo con questa cassa, il soggetto è il solito militarista. pensavo che qualcuno ne sapesse qualcosa e dissipasse la mia ignoranza.
- cuoccimix
- moderatore

beh, non sei il solo ad avere dei dubbi...non ricordo di avere visto molte casse di quel tipo. Con corona piccola alle 2 è molto più diffusa la cassa a stella tipo Generalskie manuale. Dial simile ai "cartonati" prismatici che si vedono spesso, ma in questo caso la stampa sembra reale. L'hai già preso?fiurdesoca ha scritto: 14 mar 2026, 16:08 in 6 anni che guardo in internet è il primo che vedo con questa cassa, il soggetto è il solito militarista. pensavo che qualcuno ne sapesse qualcosa e dissipasse la mia ignoranza.
- fiurdesoca
- advanced user

si, l'ho comprato. il movimento è da riparare. credo sia autentico. ipotizzo che per un breve periodo la ditta vostok abbia fatto alcune casse con corona ad ore 2 in una nuova versione ma abbia poi abbandonatola produzione. a me pare autentico anche se ne avrò la certezza dopo averlo fatto riparare.
- Victorv
- advanced user

Prima volta che vedo questa casda anche io. Sono curioso, posta qualche foto cuando lo ripari amicofiurdesoca ha scritto: 14 mar 2026, 23:45 si, l'ho comprato. il movimento è da riparare. credo sia autentico. ipotizzo che per un breve periodo la ditta vostok abbia fatto alcune casse con corona ad ore 2 in una nuova versione ma abbia poi abbandonatola produzione. a me pare autentico anche se ne avrò la certezza dopo averlo fatto riparare.