E ora qualcosa di completamente diverso. Phantom Vitempora (Shanghai) "Hong Kong dial"

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
mrcorso
senior
senior

Re: E ora qualcosa di completamente diverso. Phantom Vitempora (Shanghai) "Hong Kong dial"

Messaggio da mrcorso »

ma sai che io avrei lasciato la sua lancettona arlecchinesca?
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: E ora qualcosa di completamente diverso. Phantom Vitempora (Shanghai)

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: 19 mar 2026, 17:13
cuoccimix ha scritto:
Il controllo qualità è identico a tutte le riedizioni Shanghai e similari, cioè assolutamente random.
Non mi fraintendere, era un plus, cioè, sempre meglio che se ne avessero testato l’impermeabilità infilandoseli in altri posti umidi…
Il problema è che ne fanno talmente tanti che l'immagazzinaggio credo sia ormai un bel problema :mrgreen:
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: E ora qualcosa di completamente diverso. Phantom Vitempora (Shanghai) "Hong Kong dial"

Messaggio da cuoccimix »

mrcorso ha scritto: 19 mar 2026, 22:08 ma sai che io avrei lasciato la sua lancettona arlecchinesca?
Ho preso la decisione in un pomeriggio. Di sera quella lancetta blu si "fondeva" con il verde e non ci vedevo più un tubo. Alla fine ho ritenuto valido il compromesso, ovvero lasciare solo l'arancione. La lancetta minuti bianca si intona meglio con le cifre, inoltre non ho dovuto nemmeno smontare le lancette.
Rispondi