Se non ci sono gli americani, diamoci ai cinesi: Militado ML05, field watch ottimo
- mrcorso
- senior

Re: Se non ci sono gli americani, diamoci ai cinesi: Militado ML05, field watch ottimo
grazie per avermi ricordato che mi devo comprare uno di questi movimenti al quarzo superticchettosi
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
- mrcorso
- senior

Re: Se non ci sono gli americani, diamoci ai cinesi: Militado ML05, field watch ottimo
cosa che poi ho fatto....mrcorso ha scritto: 22 set 2025, 21:17 grazie per avermi ricordato che mi devo comprare uno di questi movimenti al quarzo superticchettosi
è davvero molto bello, leggerissimo: mi ha stupito la corona a vite e l'operatività in fase di carica. è davvero chiccoso.
Va assolutamente preso, specie alla cifra ridicola a cui si trova nelle campagne di sconto di aliexpress.
(simpatica la scatolina di latta in stile gshock, molto diversa da quella arrivata a Michele)
ovviamente ho subito tolto il nato con cui arriva, bellissimo esteticamente (come quello di michele che trovate poco sopra), di qualità discutibile come sono discutibili i nato in generale, ma questa è un'altra storia.

--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- cuoccimix
- moderatore

Ah che invidia! A te il bariletto a marchio e a me una scatola brutta e anonima. Boh, si saranno accorti che la scatola di prima faceva veramente pena. Cosa intendi per "operatività di carica"?
Per il resto, è un orologino che anche con un quarzo dentro dà molta soddisfazione al polso.
Sul cinturino, capisco la tua idiosincrasia per i NATO, però a mio parere questo è comunque fatto bene, spesso e con fibbie e passanti decenti. Piuttosto diverso dai tremendi NATO a due euro che prendo di solito
Per il resto, è un orologino che anche con un quarzo dentro dà molta soddisfazione al polso.
Sul cinturino, capisco la tua idiosincrasia per i NATO, però a mio parere questo è comunque fatto bene, spesso e con fibbie e passanti decenti. Piuttosto diverso dai tremendi NATO a due euro che prendo di solito
- mrcorso
- senior

intendenvo operatività della corona, ma ho scritto di fretta e sono un fesso, sorrycuoccimix ha scritto: 1 apr 2026, 20:26 Ah che invidia! A te il bariletto a marchio e a me una scatola brutta e anonima. Boh, si saranno accorti che la scatola di prima faceva veramente pena. Cosa intendi per "operatività di carica"?
concordo, a volte lo metti su e lo scordi anche ben oltre il momento di cambio giornaliero dell'orologio al polsocuoccimix ha scritto: 1 apr 2026, 20:26 Per il resto, è un orologino che anche con un quarzo dentro dà molta soddisfazione al polso.
mi piace un sacco l'accostamento cromatico, ma davvero non ce la posso fare....cuoccimix ha scritto: 1 apr 2026, 20:26 Sul cinturino, capisco la tua idiosincrasia per i NATO, però a mio parere questo è comunque fatto bene, spesso e con fibbie e passanti decenti. Piuttosto diverso dai tremendi NATO a due euro che prendo di solito![]()
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
- DaniLao
- moderatore

- Contatta:
Eddai!
Sotto i 38 addirittura?
Mi sentirei ignudo!
Sotto i 38 addirittura?
Mi sentirei ignudo!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
- mrcorso
- senior

basta tu metti na bella fascetta delle tapparelle a 4 giri e s'ingrossa al polso
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte: