Corgeut 2022 - il flieger (one) con ST3600 - VERDE

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
finestraweb
senior
senior

Re: Corgeut 2022 - il flieger (one) con ST3600 - VERDE

Messaggio da finestraweb »

Mi rendo conto di esser intervenuto in questo thread per porre una questione, senza commentare l'argomento del thread.
Non mi piace molto commentare gli orologi visti solo in foto, perché commenti con molte meno informazioni di quelle percepite da chi l'orologio ce l'ha e spesso si finisce per commentare senza aggiungere quanto detto da altri.
Certo che l'orologio è bello. La cassa mi pare spazzolata: è corretto?

Un tale che una volte frequentavo diceva che l'orologio è l'unico pezzo d'abbigliamento in cui un uomo può sbizzarrirsi, quindi, visto il prezzo, si potrebbe averlo di diversi colori!
Il movimento da soddisfazione ed è l'ideale per iniziare a smontarlo da sé.
Bello!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
mrcorso
senior
senior

Re: Corgeut 2022 - il flieger (one) con ST3600 - VERDE

Messaggio da mrcorso »

finestraweb ha scritto: 15 apr 2026, 12:34 Mi rendo conto di esser intervenuto in questo thread per porre una questione, senza commentare l'argomento del thread.
Non mi piace molto commentare gli orologi visti solo in foto, perché commenti con molte meno informazioni di quelle percepite da chi l'orologio ce l'ha e spesso si finisce per commentare senza aggiungere quanto detto da altri.
Per lo stesso motivo invece cerco sempre di postare e mi piace scervellarmi per trovare qualcosa da dire... tipo: TOGLI IL NATO! :D
finestraweb ha scritto: 15 apr 2026, 12:34
Certo che l'orologio è bello. La cassa mi pare spazzolata: è corretto?
si ha una spazzolatura concentrica che si nota tantissimo in foto, ma dal vivo molto poco.
finestraweb ha scritto: 15 apr 2026, 12:34
Un tale che una volte frequentavo diceva che l'orologio è l'unico pezzo d'abbigliamento in cui un uomo può sbizzarrirsi, quindi, visto il prezzo, si potrebbe averlo di diversi colori!
Il movimento da soddisfazione ed è l'ideale per iniziare a smontarlo da sé.
Bello!
non lo farò mai alla fine, ma ammetto di averci pensato...
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Rispondi