[Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da mrcorso »

L'altro giorno è arrvato il mio 2602/671356 anche se temo abbia le sfere non sue.
è messo molto bene, il dial è bellissimo e impossibile da fotografare.
Qualcuno ha suggerimenti per un cinturino che gli renda giustizia? (mi è arrivato con un bracciale "stile" vacheron 222 che proprio NCS)
ImmagineImmagine
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da mrcorso »

Ci sono angoli in cui si intravede il dial..

Qualcuno ha quello verde? Non ne trovo in giro, mi piacerebbe vederne uno.

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mrcorso il 27 gen 2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da mrcorso »

Bighellono mentre inseguo il nano al parco.

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da mrcorso »

Con camicia bianca a scomparsa e molto appropriato.


Immagine
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12288
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da DaniLao »

mrcorso ha scritto:Con camicia bianca a scomparsa e molto appropriato.
Guarda te anche il Pobedino, quando ben contestualizzato, se non fa il suo figurone
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
davidgnomo
user
user
Messaggi: 150
Iscritto il: 3 lug 2024, 14:13

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da davidgnomo »

Seminuovo.
pobeda alluminio rosa.jpg
pobeda alluminio rosa.jpg (70.26 KiB) Visto 3520 volte
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1987
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da Trash »

Un bel vecchietto!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 3056
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da cuoccimix »

Bella texture del quadrante e bel cinturino...
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: [Topic Ufficiale Pobeda] Nuovo arrivo POBEDA

Messaggio da mrcorso »

TièImmagine

Inviato dal mio SM-F766B utilizzando Tapatalk

--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Rispondi