Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo
Moderatore: Curatore di sezione
mrcorso
senior
Messaggi: 1615 Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)
Messaggio
da mrcorso » 18 set 2023, 10:12
L'altro giorno è arrvato il mio 2602/671356 anche se temo abbia le sfere non sue.
è messo molto bene, il dial è bellissimo e impossibile da fotografare.
Qualcuno ha suggerimenti per un cinturino che gli renda giustizia? (mi è arrivato con un bracciale "stile" vacheron 222 che proprio NCS)
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix : "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova ."
mrcorso
senior
Messaggi: 1615 Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)
Messaggio
da mrcorso » 7 gen 2024, 11:14
Ci sono angoli in cui si intravede il dial..
Qualcuno ha quello verde? Non ne trovo in giro, mi piacerebbe vederne uno.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di
mrcorso il 27 gen 2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix : "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova ."
mrcorso
senior
Messaggi: 1615 Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)
Messaggio
da mrcorso » 22 ago 2024, 17:12
Bighellono mentre inseguo il nano al parco.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix : "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova ."
mrcorso
senior
Messaggi: 1615 Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)
Messaggio
da mrcorso » 14 apr 2025, 17:35
Con camicia bianca a scomparsa e molto appropriato.
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix : "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova ."
DaniLao
moderatore
Messaggi: 12288 Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:
Messaggio
da DaniLao » 14 apr 2025, 17:40
mrcorso ha scritto: Con camicia bianca a scomparsa e molto appropriato.
Guarda te anche il Pobedino, quando ben contestualizzato, se non fa il suo figurone
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
davidgnomo
user
Messaggi: 150 Iscritto il: 3 lug 2024, 14:13
Messaggio
da davidgnomo » 1 dic 2025, 16:26
Seminuovo.
pobeda alluminio rosa.jpg (70.26 KiB) Visto 3520 volte
Trash
senior
Messaggi: 1987 Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca
Messaggio
da Trash » 1 dic 2025, 18:53
Un bel vecchietto!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
cuoccimix
moderatore
Messaggi: 3056 Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29
Messaggio
da cuoccimix » 2 dic 2025, 0:13
Bella texture del quadrante e bel cinturino...
mrcorso
senior
Messaggi: 1615 Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)
Messaggio
da mrcorso » 7 mag 2026, 8:26
Tiè
Inviato dal mio SM-F766B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix : "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova ."