I non russi di un russofilo

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

Trash ha scritto: 31 dic 2025, 18:35 Mi sembra la stanza giusta.
Autoregalo di incoraggiamento..

WhatsApp Image 2025-12-30 at 12.26.32.jpeg
Fascinoso: che fanno tutti quei bei tasti e sfere?
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1987
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da Trash »

Buongiorno (e buon anno),
è un orologio parecchio noto, ma per chi non lo conosce è ingannevole.
E' un Citizen Aqualand, orologio da immersioni, a sx c'è il sensore di prof e le due sfere arancioni danno prof. attuale e max raggiunta, lo sferino da la frazione di prof. in decimi....più ci sono un sfilza di altre funzioni comandate dai pulsanti.
Dicevo che è ingannevole perché se non lo conosci a prima vista pare ovviamente un crono e di coseguenza per prima cosa cerchi di azzerare la sfera centrale con i pulsanti, non riuscendo nell' impresa (perchè non è un crono e non è la loro funzione), lo dai per rotto.
Ed è stata la mia fortuna...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Sono tutto in blé e questo ci sta come la ciliegina sui maccheroni

IMG_2928.jpg
IMG_2928.jpg (302.05 KiB) Visto 1347 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

Tedesco integrato

Immagine
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

ParkingMaster da sotto

IMG_3399.jpg
IMG_3399.jpg (425.12 KiB) Visto 1282 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

Appoggio il tuo VB... Orologio di utilità.

Vado a treno con orologio utensiloso.

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

ImmagineIo, fortuna che ho un
Cervello eccezionale
(veramente eccezionale)
Ma, la gente mi ritiene un animale
(gran bell'animale)ImmagineImmagine

IMG_3734.jpg
IMG_3734.jpg (470.55 KiB) Visto 945 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Ab-Bronzo
IMG_5038.jpg
IMG_5038.jpg (446.57 KiB) Visto 552 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 9 mag 2026, 19:46 Ab-Bronzo

IMG_5038.jpg
Prova a non leggere l'ora con quelle sferone! Che bello questo, non ne lo ricordavo!
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da mrcorso »

Flieger su Millennium Falcon...

Immagine

Inviato dal mio SM-F766B utilizzando Tapasistemalefotoamanotalk
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Rispondi