MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4740
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da ale9191 »

Questo è tosto..
IMG_4557.jpg
IMG_4557.jpg (293.88 KiB) Visto 2297 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 12289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Questo è tosto..
Facciamoci un forum watch: l’anti Slava Rosa per eccellenza :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 7 apr 2025, 12:14
ale9191 ha scritto:Questo è tosto..
Facciamoci un forum watch: l’anti Slava Rosa per eccellenza :lol:
Facciamo un Tongji Rosso!
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4740
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da ale9191 »

Finalmente i moonswatch sono disponibili anche online
IMG_6396.jpg
IMG_6396.jpg (381.53 KiB) Visto 1982 volte
Stai a vedere che me ne faccio uno
davidgnomo
user
user
Messaggi: 151
Iscritto il: 3 lug 2024, 14:13

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da davidgnomo »

Hanno fatto fatto pure gli Swatch/Audemars. Per ora, pare, da tasca. Come alcuni royal oak, che, (non sapevo) sono esistiti anche come orologi da tasca. Screen da sito. Automatico, 400 soldi....
Immagine

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 1615
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da mrcorso »

Solo a me sembrano dei glorificati labubu?
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
davidgnomo
user
user
Messaggi: 151
Iscritto il: 3 lug 2024, 14:13

Re: MoonSwatch: pura follia o idea geniale?

Messaggio da davidgnomo »

E manco è automatico, ho sbagliato. Carica manuale. Decisamente anacronistico e azzardato, se non fosse per il marketing che c'è dietro. Magari potrebbe avere il pregio di fare conoscere a qualcuno orologi oggi meno in voga.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

Rispondi