[Recensione Review] Vostok Amfibia Red Sea 2416/040690: Blu, blu, l’amore è blu…

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
finestraweb
senior
senior
Messaggi: 1010
Iscritto il: 28 lug 2015, 8:55

Re: [Recensione Review] Vostok Amfibia Red Sea 2416/040690: Blu, blu, l’amore è blu…

Messaggio da finestraweb »

Con il mio intervento, volevo solo dire: c'è un motivo per cui all'epoca ci fu chi scelse di non comprarlo ed è che costava parecchio di più rispetto agli altri orologi russi.
L'Amphibia Neptune blu costò 4500 rubli il 23/09/2014 -> qui il link sul forum.
Non ricordo a quanto corrispondeva un rublo rispetto all'euro, ma presi il Netpune verde a 142 dollari il 12/01/2015.
La serie Amphibia, le casse tonde ad esempio, quanto costavano? Si potrebbe dire sui 60 dollari? Vogliamo dire 70 dollari?
L'Amfibia Red Sea all'ottobre 2017 fu pagato 235 dollari, come detto.
Fatevi le proporzioni. Ed in quel periodo uscirono un po' di modelli particolari e non economici. Insomma, ognuno ha il suo portafoglio, ma.... fu periodo di scelte!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Rispondi