giorno di festa, di freno tirato, ne approfitto per leggere e aggiornare questo post con gli arrivi.
Provo un esperimento ardimentoso, sperando di non infrangere troppi copyrights, se si dite e rimuovo.
Nebula, il mio primo della specie, quello che ha marciato di piu'

- R0017900.jpg (185.11 KiB) Visto 1615 volte
Eagle ray, forse quello col bracciale piu' bello (grazie omega?)
l'edizione e' quella comparsa e scomparsa, quella coi colori pastello,
l'unica con data al 3 e con lavorazione "plain" sul quadrante

- R0017895.jpg (206.36 KiB) Visto 1615 volte
Argos, l'utilitario, qui forse hanno iniziato a ottimizzare le marginalita'

- R0017898.jpg (204.46 KiB) Visto 1615 volte
Storm Corsair l'ultimo arrivo. L'ottimizzazione e' molto evidente qui
pero', pero' ha un pero' *

- R0017893.jpg (200.19 KiB) Visto 1615 volte
tutti sono ormai legati a qualche evento particolare.
Anche l'ultimo corsaro si è già fatto apprezzare per leggibilità.
*la vista va via via peggiorando e sono alla disperata ricerca dell'alto contrasto.