C'è bisogno della legge Cirinnà...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
giorgio_quinto
advanced user
advanced user
Messaggi: 253
Iscritto il: 29 dic 2015, 18:34

C'è bisogno della legge Cirinnà...

Messaggio da giorgio_quinto »

... per le unioni civili ai portatori di Slava.

Scherzosamente ho assegnato questi due orologi ai bisognosi della Cirinnà, ma devo assolutamente negarne l'appartenenza.

Il segreto è abbinare i due orologi con cinturini consoni.

Il California ha adottato un bel cinturino nero con cuciture rosa.

Immagine

Il rosa invece si è vestito con un completo severo in grigio medioscuro con cuciture doppie altrettanto grigie...

Immagine

Nego la scherzosa appartenenza perché i due Slava sono elegantemente indossabili e pur suscitando stupore e curiosità, non mi sono mai stati "etichettati" da nessuno, anzi è proprio vero il contrario.
Il rosa con un bel completo grigio scuro, camicia azzurra e cravatta rosa è il perfetto complemento.
il Kali in mise sportiva con una bella camiciola a quadrettini con rosa ben armonizzato ad altri colori è un vero sballo.

Voi con che Outlook li portate ? E i vostri amici "etichettano" nel vederveli al polso oppure sbalordiscono ? ;)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: C'è bisogno della legge Cirinnà...

Messaggio da DaniLao »

Per me il vestito più glitter è e meglio ci sta, mica c'è niente da nascondere...
Slava Rosa.jpg
Slava Rosa.jpg (423.92 KiB) Visto 202 volte
Peraltro l'abbino sempre con attenzione quando vado in giro
Slava California.JPG
Slava California.JPG (396.16 KiB) Visto 202 volte
Detto questo, io vorrei una legge che non ci contraddistingua come i più arretrati d'europa, sarà possibile?
Forse no, si ha quel che si merita...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
giorgio_quinto
advanced user
advanced user
Messaggi: 253
Iscritto il: 29 dic 2015, 18:34

Re: C'è bisogno della legge Cirinnà...

Messaggio da giorgio_quinto »

DaniLao ha scritto:Per me il vestito più glitter è e meglio ci sta, mica c'è niente da nascondere...
Slava Rosa.jpg
Peraltro l'abbino sempre con attenzione quando vado in giro
Slava California.JPG
Detto questo, io vorrei una legge che non ci contraddistingua come i più arretrati d'europa, sarà possibile?
Forse no, si ha quel che si merita...
E' che solo gli imbecilli affibbiano un'etichetta a chi porta un orologio rosa come sempre gli imbecilli affibbiano un'etichetta a chi nella sua vita privata fa quello che gli garba rispettando la vita privata degli altri...

In questo post volevo solo sottolineare l'eleganza di questi due orologi :)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11289
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

C'è bisogno della legge Cirinnà...

Messaggio da DaniLao »

giorgio_quinto ha scritto:E' che solo gli imbecilli affibbiano un'etichetta a chi porta un orologio rosa come sempre gli imbecilli affibbiano un'etichetta a chi nella sua vita privata fa quello che gli garba rispettando la vita privata degli altri...

In questo post volevo solo sottolineare l'eleganza di questi due orologi :)
Condivido le tue affermazioni, tutte e due.

Alla seconda aggiungo che anche nella vita pubblica dovrebbe essere uguale
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi