Englishrussia.com

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Englishrussia.com

Messaggio da cuoccimix »

Voi lo visitate mai? Misti ad amenità varie, ci sono anche bellissimi reportage fotografici su luoghi, fabbriche, strutture, oggetti e veicoli, persone, eccetera.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Englishrussia.com

Messaggio da mchap »

Lo seguo da anni, ormai lo visito poche volte perché si rischia di passarci troppo temp, vi ho trovato diversi spunti per cercare del materiale.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Englishrussia.com

Messaggio da DaniLao »

Come Antonio, ci passo da anni di tanto in tanto e faccio delle scorpacciate.
Accanto a tanta roba strana ci sono spesso gustose raccolte fotografiche che raccontano il passato e ce lo fanno vedere da un altro punto di vista (spesso teneramente intimo) rispetto a ciò che ci arriva da molte parti.
L'ho anche citato spesso -per quanto sopra- nel mio gruppo fotografico-sovietico.
Insomma, ne consiglio l'assunzione mirata e consapevole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Englishrussia.com

Messaggio da zvezda »

Mai sentito prima. Grazie dell'informazione :ok:
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Englishrussia.com

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Come Antonio, ci passo da anni di tanto in tanto e faccio delle scorpacciate.
Accanto a tanta roba strana ci sono spesso gustose raccolte fotografiche che raccontano il passato e ce lo fanno vedere da un altro punto di vista (spesso teneramente intimo) rispetto a ciò che ci arriva da molte parti.
L'ho anche citato spesso -per quanto sopra- nel mio gruppo fotografico-sovietico.
Insomma, ne consiglio l'assunzione mirata e consapevole
Anch'io però lo frequento di meno...per un pò entrava l'antivirus in azione, ma a parte questo, è diventato faticoso da sfogliare. Prima mettevano quasi tutto in una sola pagina facile da scorrere, ora per aumentare i click hanno messo più sottopagine e il tutto è molto fastidioso. Rimane un sito eccellente, che ci fa vedere l'URSS e la Russia con altri occhi che non siano quelli dei media a cui siamo abituati.
Rispondi