Questo l’ho preso domenica a Vicopisano dal nostro Giuseppe
IMG_1584.jpg
Come sempre mi è toccato trattare sul prezzo (nel senso che ho dovuto costringerlo a prendere più soldi di quanto mi chiedeva per non sentirmi in colpa )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allora ci metto anche il mio, preso nella medesima serie e stilisticamente grazioso, benché piccolo.
Entrambi dovranno finire tra i celebrativi e aziendali anche
Snapseed.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mi è arrivato questo Raketa 'Blue Jeans' degli anni 80'. Il movimento funziona bene, ma ho dovuto sistemare la lancetta dei secondi che interferiva con quella dei minuti. Ho dato una pulita al quadrante per quanto possibile.
Le lancette nere probabilmente non sono originali, dovrebbero essere cromate.
E' mal ridotto ma mi piace!
IMG_20221006_114214picc.jpg
capannelle ha scritto:
E' mal ridotto ma mi piace!
Ciao Cap, è un modello che non ho ma che reputo grazioso, le dimensioni?
Ai tempi i jeans “vissuti” eran quelli che valevano di più, dunque non ti crucciare; un giacchettino di quelli con parecchie tasche e bottoni intonato e sarai coevissimo