@ale9191 ho letto questo articolo: https://monochrome-watches.com/tissot-p ... ecs-price/mrcorso ha scritto: 3 mar 2025, 11:24In effetti no, è un 40mm come il prx originale.DaniLao ha scritto: 2 mar 2025, 19:25Simpatico, ma è piccolo?mrcorso ha scritto:Ma il Ruhla space control?
A proposito, già che non sto più parlando di anni 70, ma di bracciali integrati in genere, citizen ha lanciato lo tsuyosa da 37mm che potrebbe essere una misura ragionevole rispetto al 35mm tissot... @ale9191
Corredato di foto del 35mm e de 40mm fianco a fianco, anche sul polso di un omone stile @DaniLao per vedere bene le differenze.
Più passa il tempo più mi passa la voglia di comprare vintage, a dire il vero.
Mi resta la sensazione che magari avrei movimenti più pregiati (almeno sulla carta) di un powermatic 80 (PRX) o Miyota 8xxx (citizen), comprando Mido (ETA) o addirittura Zenith... però lo sbattimento di trovarli in condizioni decenti, il costo della revisione e la sfiga che ho tipicamente nel girare con cose delicate addosso...
Appena avrò un po' di budget andrò a provare i due prx assieme e vedo... Intanto prevedo che il mercato si riempirà tantissimo di prx usati nei prossimi anni... già nell'ultimo annetto si è popolato di un sacco di pezzi interessanti...