Sugess/Tianlei 1963 lumed: un'altra reiterazione del concetto

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
mrcorso
senior
senior

Re: Sugess/Tianlei 1963 lumed: un'altra reiterazione del concetto

Messaggio da mrcorso »

è molto interessante anche da 40mm... sembra diciamo il fratellone con gli occhi da cartone giapponese.

Non so se lo prenderei, anche se in effetti sarebbe l'unico che mi manca avendo zaffiro e acrilico entrambi da 38mm...

Il nato con cui lo danno ci sta bene come colori? mi pare che la striscia chiara non ci azzecchi nulla.

Ottima la scatoletta, mi trovo spessissimo a usarle come porta orologi da viaggio.
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Sugess/Tianlei 1963 lumed: un'altra reiterazione del concetto

Messaggio da cuoccimix »

mrcorso ha scritto: 25 ago 2025, 10:34 è molto interessante anche da 40mm... sembra diciamo il fratellone con gli occhi da cartone giapponese.

Non so se lo prenderei, anche se in effetti sarebbe l'unico che mi manca avendo zaffiro e acrilico entrambi da 38mm...

Il nato con cui lo danno ci sta bene come colori? mi pare che la striscia chiara non ci azzecchi nulla.

Ottima la scatoletta, mi trovo spessissimo a usarle come porta orologi da viaggio.
Il NATO in dotazione purtroppo non c'entra una mazza. Subito scartato (da me che uso parecchi Nato, pensa te) in favore del pelle in dotazione, anch'esso non memorabile ma adeguato. L'orologio in se stesso è fatto comunque bene.

L'ho preso apposta da 40 e con il lume per differenziarlo bene da quello che avevo già.

La scatola è in realtà per attrezzi da pesca o similari, notare guarnizione e occhielli per tenerla al collo, la si trova anche sfusa su AE...idea decisamente astuta, 'sti cinesi :D