cuoccimix ha scritto: 6 mag 2025, 22:26
Occorre dire comunque che le descrizioni ridicole stanno calando di numero, forse l'AI è arrivata anche su AE?
troveremo sempre qualcosa...
Buccino... il Relogio Masculino non ti abbandonerà maiiiiii
Note to self - 2025-05-08 06_01_35.png
- Cara, guarda qui il mio orologio, che ora è?
- Le dieci di sera, e quindi?
- E' l'ora del BUCCINO!
- Non se ne parla, sono stanca....mettiti un altro orologio!
cuoccimix ha scritto: 6 mag 2025, 22:26
Occorre dire comunque che le descrizioni ridicole stanno calando di numero, forse l'AI è arrivata anche su AE?
troveremo sempre qualcosa...
- E' l'ora del BUCCINO!
Finali alternativi:
- non se ne parla, sono stanca... Vai a cagarny
- non se ne parla, sono stanca... Mangiati un gelatu
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
- E' l'ora del BUCCINO!
Finali alternativi:
- non se ne parla, sono stanca... Vai a cagarny
- non se ne parla, sono stanca... Mangiati un gelatu
Potrei integrare la discussione con la lampada Coolo ma non voglio far diventare questo forum una caserma
"Coglione in vera pelle", immaginate che i vostri testicoli vengano sacrificati per fare una cintura...anche se in verità occorre un coglione intero fatto a persona...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cuoccimix ha scritto: 10 mag 2025, 22:31
"Coglione in vera pelle", immaginate che i vostri testicoli vengano sacrificati per fare una cintura...anche se in verità occorre un coglione intero fatto a persona...
ostrega, mi sento un coglione a non comprarla....
intanto anche wallapop dice la sua...
Note to self - 2025-05-12 02_16_22.png
Magari con una cesoia posso giustificare l'acquisto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
zvezda ha scritto: 13 mag 2025, 10:20
Buon quadrante pie-pan per questo Baltany.
Non è chiaro il prezzo delle alette per cani, fortunatamente quelle retro in pelle sono omaggio.
baltany.png
"Alette per cani", "pelle di gallo", "pellicola di maiale rosso"...se la PETA scopre Aliexpress si suicida.
Ecco per voi un'innovazione del marchio di alta orologeria Poedagar: il cinturino in gel di silice di lusso di marca superiore.
Ok, forse volevano dire silicone, oppure hanno sciolto le bustine per l'umidità nella gomma e quindi è anti sudore...ovviamente la descrizione è solo l'ultimo dei problemi di quest'orologio, comunque sono come delle storie a finale aperto...possiamo dare il significato che più ci aggrada...