Avra' anche una storia "controversa", ma e' fatto bene e piacevole...
Anche tu lo prendesti dal solito?
Difficilissimo trovarli sul mercato, io uno di quella serie lo presi in turchia...
Preso in un mercatino dalle mie parti (a Recanati) da un venditore che l'anno scorso ho incontrato più volte e che aveva alcuni russi (in pratica glieli ho comprati tutti io...) tra i quali lo 0 radioattivo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto: 16 set 2017, 22:13
ps cosa vuol dire motore a scoppio?
...il modello si chiama Pobeda, ma non nel senso generale di questa parola con la quale gli ex compagni hanno nominato parecchissime cose, bensì nel senso di Pobeda GAZ 20M che era questa sotto e della quale l'orologio (che modernissimo non è, risalendo al 2007) omaggia le linee
IMG_3926.JPG
Tranquillo Paul, l'ho già fotografato meglio e presto ve lo presenterò più adeguatamente.
Riguardo le pettinature: son sempre e comunque benvenute, la loro gratuità mi consente di risparmiare sull'acconciatura e reinvesto il risparmiato nuovi in Vostok Europe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi