Bellissime foto!

Moderatore: Curatore di sezione
Bellissime foto!
Pensavo più che altro di cantare "Generalskie sopra la collina..." perché sono stupido, ma anche la tua idea non è maleКрокодил ha scritto: 4 mar 2019, 17:08E da lì fotografare te medesimo che fotografi l’orologio dinanzi all’abbazia.Abulafia ha scritto: 4 mar 2019, 15:04 (Dopo aver scritto queste righe mi sono accorto che sento la necessità di procurarmi un Generalskie e andare sopra una collina...).
Si, dai, fallo, da fotografo sarebbe un ottimo omaggio a “La camera chiara” di Barthes
Sono miope da un occhio, ipermetrope dall'altro. E strabico, astigmatico e daltonico su entrambi.Trash ha scritto: 4 mar 2019, 19:04 Io quando scrivete così piccino vi sbriciolerei gli zebedei (e fà pure rima), maremma 'mpestata, ma c'è anche chi ci vede poino....![]()
Questa mi pare una presa di posizione più sincera di quella di Abù e anche la conferma lampante e indiscutibile del celebre adagio popolare per il quale la masturbazione reiterata recherebbe seco problematiche per la vistaTrash ha scritto: 4 mar 2019, 19:04 Io quando scrivete così piccino vi sbriciolerei gli zebedei (e fà pure rima), maremma 'mpestata, ma c'è anche chi ci vede poino....![]()
Questa scarsa fiducia nelle mie dichiarazioni mi rende triste ed incompresoКрокодил ha scritto: 5 mar 2019, 8:53Questa mi pare una presa di posizione più sincera di quella di Abù e anche la conferma lampante e indiscutibile del celebre adagio popolare per il quale la masturbazione reiterata recherebbe seco problematiche per la vistaTrash ha scritto: 4 mar 2019, 19:04 Io quando scrivete così piccino vi sbriciolerei gli zebedei (e fà pure rima), maremma 'mpestata, ma c'è anche chi ci vede poino....![]()