[Topic Ufficiale] 3133
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: 3133
Lo metto anche qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- advanced user
Lo dico pubblicamente....il poljot sturmanskie non mi piace; ma che mi dite dei moderni strela con movimento poljot 3133?! A me fanno impazzire!!!
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- user
Buona sera e buon anno, compagni!
Ecco a voi il primo 3133 della mia collezione. Direttamente dalla Russia con tanto amore. L'ho acquistato da un venditore che praticamente si è appena registrato su ebay ed aveva un solo feedback (positivo, almeno quello!). Spedito con posta ordinaria. Ho fatto una mattata? Forse. Ma intanto è qui tra le miei mani!
Ecco a voi il primo 3133 della mia collezione. Direttamente dalla Russia con tanto amore. L'ho acquistato da un venditore che praticamente si è appena registrato su ebay ed aveva un solo feedback (positivo, almeno quello!). Spedito con posta ordinaria. Ho fatto una mattata? Forse. Ma intanto è qui tra le miei mani!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.