Non è russo (ma è amato da diversi russofili) e la foto non è un gran che ma ti volevo dare soddisfazione
IMG_7234.jpg
Il manuale è un classicone pubblicato nel 1981 (sempre attualissimo, i concetti fotografici da tenere a mente quando si compone e scatta sono sempre i medesimi e si possono applicare indistintamente a fotografia a pellicola o digitale) scritto dal valido John Hedgecoe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ho letto, grazie... ma ho trovato poco o nulla che mi possa aiutare a reperirlo...
Già a suo tempo Paolo diceva che era difficile da trovare...
Non so neanche come cercarlo (con Vostok KGB te lo immagini quanta roba viene fuori che non ha niente a che fare
con questo orologio?)