Dunque in attesa d'imbattermi in un 300m, per la gioia di Antonio, un moderno pronto a tutto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Bello ed adatto per la grafica del quadrante ai luoghi . Oggi in aereo vendevano un Aviator (quarzo) a 89 euri. . Russa anche Rana Air. Adesso . Ciao ciao.
Non è che non mi piace. E' un tema troppo sfruttato. Se ne sono visti tanti di simili. Alla fine subentra l'indifferenza.
A Porta Portese me lo proposero a 60 euro. Lasciai stare. Lo prenderei a non più di trenta, giusto per metterlo in collezione.
Però quest'ultima foto è veramente bella e, mi ci gioco le palle, è un puro scatto ambientato alla grande.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:Però quest'ultima foto è veramente bella e, mi ci gioco le palle, è un puro scatto ambientato alla grande.
Antonio, sono lusingato dal complimento. Ancora di più dopo i tuoi strali nei confronti del digitale e di photoshop.
Io comunque rappresento il caso contrario... Di 6x6 ne ho 8 (senza contare quelle rotte), di esposimetri... buh, ormai non si contano... però quando faccio foto digitali fanno quasi sempre onco ai bachi :-/
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Se uno guarda alla "tecnica" potrebbe trovare alcuni difetti in quella fotografia, ma non è questo quello che conta.
Quello che conta è il risultato d'insieme. L'orologio sembra bello anche a chi come me di solito non lo ritiene tale. E' bella la luce e il verde.
I contrasti non sono ben marcati? lo sfondo è sfocato? ecc. ecc. ecc. ma chissene... E' uno scatto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Abetino dispettoso, eppure Mchap t'ha anche aperto un topic apposito per lo sfogo viewtopic.php?t=194...
Comunque bellino, è vero
P.S.:
siamo tutti un po' caduti, prima o poi, in un modo o nell'altro....