lorenzo1910 ha scritto: 27 ago 2019, 10:44
Bell'acchiappo Cap!....
L'avventura sta per terminare? Peccato... anche se mi sa che è da un po' che sei in giro...
Sono stato fuori un mese... per quest’anno va bene così
capannelle ha scritto:La mia avventura in Georgia sta per terminare, ho fatto appena in tempo a prendere questo Raketa olimpico in un mercatino a 20 euro
Molto ben messo.
Si intravede il bracciale che -se non ho intravisto male- è uno dei miei modelli preferiti.
Se te ne annoiassi.......
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Mi sa che era incinta, qualcuno c’ha buttato l’occhio (ed evidentemente anche qualcos’altro) prima di te
Comunque tutto ‘sto trekking e vita di montagna mi sta cominciando a stressare
IMG_8863.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi sa che era incinta, qualcuno c’ha buttato l’occhio (ed evidentemente anche qualcos’altro) prima di te
Comunque tutto ‘sto trekking e vita di montagna mi sta cominciando a stressare
IMG_8863.JPG
Questa è troppo secca, mi sa che, alla fin fine, era meglio la prima!
E poi si sà: le donne incinte hanno un incontenibile appetito sessuale...
Sto andando OT?
Nono, tranquillo.
Comunque, già che ti da noia il pelo (avrai gli stinchi depilati a ‘sto punto, immagino) e che siamo in un topic turistico, la prossima volta lo appoggio sulla cappella, Sistina o meno, dipenderà da come procede il viaggio