Non è tanto una questione di entusiasmo o meno, però alla nostra età bisogna pure iniziare a chiedersi che fine farà tutta 'sta roba, non è che si possa lasciare tutto sulle spalle dei figli.
Il mio sogno sarebbe quello di una donazione, un museo o ad una associazione tipo Emergency ( a patto che trovino il modo di venderli al meglio).
Ma quando vedo o vengono fuori i soliti discorsi sul prezzo di un Radio Room che non dovrebbe essere inferiore ad una determinata cifra, dei crono che dovrebbero valere xxx euro,ecc. allora mi viene davvero voglia di vedere, di verificare, se poi c'è davvero chi ci spende quelle cifre, a partire da quelli che si sgolano in quel senso.
In fin dei conti non mi dispiacerebbe recuperare almeno una parte di quanto ci ho speso. A sentire i soliti discorsi mi basterebbe vendere una quarto o un quinto della collezione, forse anche meno, per rifarmi di quasi tutto:)
Comunque, Caneeeeeee, superati certi 'anta le probabilità che ci possa prendere un colpo ogni giorno che viene sono più che buone

E ora diamoci pure una gratta con il rastrello
In tutto questo c'è però c'è un vantaggio, una nota positiva.
Vediamo se qualcuno la indovina.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)