Togliere subito la cinghia per la vita e metterla da parte.mrcorso ha scritto: In effetti veste molto bene... Allego foto.
È assolutamente antiestetica e inutile in uno zaino di quella dimensione, forma e spallacci >:-/
Moderatore: Curatore di sezione
Togliere subito la cinghia per la vita e metterla da parte.mrcorso ha scritto: In effetti veste molto bene... Allego foto.
si si, è legata dietro. serve davvero a poco e in situazioni davvero limite.DaniLao ha scritto: 27 mag 2025, 10:32Togliere subito la cinghia per la vita e metterla da parte.mrcorso ha scritto: In effetti veste molto bene... Allego foto.
È assolutamente antiestetica e inutile in uno zaino di quella dimensione, forma e spallacci >:-/
Per tenere in sede il tubicino di un’eventuale sacca di idratazione, se non ricordo male nei pressi dovrebbe esserci anche un’occhiello per farlo passare all’esternomrcorso ha scritto: a cosa serve la linquetta col velcro in cima alla tasca interna seconto te?
Se andassi su sentieri di montagna impervi (al limite tra escursionismo e alpinismo) lo sapresti, in discesa soprattutto.mrcorso ha scritto: 27 mag 2025, 10:42si si, è legata dietro. serve davvero a poco e in situazioni davvero limite.DaniLao ha scritto: 27 mag 2025, 10:32Togliere subito la cinghia per la vita e metterla da parte.mrcorso ha scritto: In effetti veste molto bene... Allego foto.
Ovviamente per andare in montagna ho un altro zaino, con ben altre regolazioni...wilcoyote ha scritto: 28 mag 2025, 12:24Se andassi su sentieri di montagna impervi (al limite tra escursionismo e alpinismo) lo sapresti, in discesa soprattutto.mrcorso ha scritto: 27 mag 2025, 10:42si si, è legata dietro. serve davvero a poco e in situazioni davvero limite.DaniLao ha scritto: 27 mag 2025, 10:32
Togliere subito la cinghia per la vita e metterla da parte.
Oer me sarebbe un caso ordinario, non limite!![]()
Anche io. Mia moglie invece ne userebbe uno simile a questo, infatti ne ho appena preso uno, che arriverà a breve. 39,90 euro spedito.mrcorso ha scritto: 28 mag 2025, 12:26Ovviamente per andare in montagna ho un altro zaino, con ben altre regolazioni...wilcoyote ha scritto: 28 mag 2025, 12:24Se andassi su sentieri di montagna impervi (al limite tra escursionismo e alpinismo) lo sapresti, in discesa soprattutto.mrcorso ha scritto: 27 mag 2025, 10:42
si si, è legata dietro. serve davvero a poco e in situazioni davvero limite.
ma certo che se mi serve lo uso, ma la situazione è rara. uso molto poco in montagna zaini del genere. a volte ho usato quelle particolari sicure con lo zaino pieno mentre ero in bicicletta per non sbilanciare troppo...wilcoyote ha scritto: 28 mag 2025, 14:46Anche io. Mia moglie invece ne userebbe uno simile a questo, infatti ne ho appena preso uno, che arriverà a breve. 39,90 euro spedito.mrcorso ha scritto: 28 mag 2025, 12:26Ovviamente per andare in montagna ho un altro zaino, con ben altre regolazioni...wilcoyote ha scritto: 28 mag 2025, 12:24
Se andassi su sentieri di montagna impervi (al limite tra escursionismo e alpinismo) lo sapresti, in discesa soprattutto.
Al contrario, temo che il nuovo zaino dovrà imporglielo!DaniLao ha scritto: 29 mag 2025, 0:07 Uhm…
Due cose:
1) @wilcoyote tua Moglie dimostra un insospettato buongusto. Insospettato non per mancarle di rispetto (ci mancherebbe), ma in quanto evidentemente limitato alle borse e non estendibile agli uomini….
A 39€ hai preso quello da 24 litri?
Curioso di vedere l’abbinamento di colori quando giungerà