Il lazzarone ha scritto: 20 apr 2025, 18:22
Madonna devastante il ploprof con lo shark mesh
Non sapevo lo facesse anche steeldive. La ghiera sembra ceramica...o è la foto? La corona come si sblocca? Fondello o monoblocco?
Che bello che è!
Si, è fatto bene.
La lunetta è in ceramica e si sblocca col pulsante, la corona -invece- svitandola, il vetro è zaffiro con trattamento AR che lo fa simpaticamente virare dal nero al blé.
Per la tua gioia, Steeldive ne ha fatti addirittura due modelli, il mio, che è precedente e ho trovato usato, è lo SD1969, con il fondello a 6 viti
IMG_4184.jpeg
Successivamente è uscito lo SD1988 che è monoblocco (e anche la versione in bronzo del 1969).
In entrambi i casi ci si toglie lo sfizio con 4/500 dollari
IMG_4183.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il lazzarone ha scritto:
Io oggi vado di uomo rana, ma del sol levante
Questo e i suoi fratelli starebbero anche bene raccolti qua, lazzaronità permettendo
Bracciale in lamierino, ma ben fatto. Cassa tutta acciaio. Display "muto" che si attiva con un tasto.
Questa versione classica, inox spazzolato con biselli lucidi, è in vendita a circa 50 euro. Ci sono altre varianti, con colori di display diversi e finiture cassa differenti, e costano qualche euro in più ma si tratta comunque di cifre modiche.
1000208716.jpg
1000208717.jpg
Il lazzarone ha scritto:Ma... tutti in un megatopic unico?
Ci sta eh, è solo per chiedere (più che altro perché di G ne ho...un po' )
E perché no?
Così l’altro diventa un topic enciclopedico e tu hai le foto riunite, in caso le dovessi ricercare al volo; secondariamente di ciò noi ci si rifà gli occhi
Simpatico l’Armitron, chissà se poi i bielorussi di teknochas hanno fatto la versione post sovietica.
Da quando WUS ha la sua odiosa applicazione dedicata ho smesso di seguirli…