I non russi di un russofilo

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
Il lazzarone
user
user

Re: I non russi di un russofilo

Messaggio da Il lazzarone »

Madonna devastante il ploprof con lo shark mesh :o

Non sapevo lo facesse anche steeldive. La ghiera sembra ceramica...o è la foto? La corona come si sblocca? Fondello o monoblocco?

Che bello che è!
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto: 20 apr 2025, 18:22 Madonna devastante il ploprof con lo shark mesh :o

Non sapevo lo facesse anche steeldive. La ghiera sembra ceramica...o è la foto? La corona come si sblocca? Fondello o monoblocco?

Che bello che è!
Si, è fatto bene.
La lunetta è in ceramica e si sblocca col pulsante, la corona -invece- svitandola, il vetro è zaffiro con trattamento AR che lo fa simpaticamente virare dal nero al blé.

Per la tua gioia, Steeldive ne ha fatti addirittura due modelli, il mio, che è precedente e ho trovato usato, è lo SD1969, con il fondello a 6 viti

IMG_4184.jpeg
Successivamente è uscito lo SD1988 che è monoblocco (e anche la versione in bronzo del 1969).

In entrambi i casi ci si toglie lo sfizio con 4/500 dollari

IMG_4183.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Guidateconprudenza
Guidateconprudenza
Guidateconprudenza

Ebbuonanotte!

IMG_4193.jpg

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundas intentiones
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il lazzarone
user
user

Mortacci, veramente notevole, complimenti!

Io oggi vado di uomo rana, ma del sol levante 😅
1000208460.jpg
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto: Io oggi vado di uomo rana, ma del sol levante Immagine
Questo e i suoi fratelli starebbero anche bene raccolti qua, lazzaronità permettendo ;-)
Il lazzarone
user
user

Ma... tutti in un megatopic unico?

Ci sta eh, è solo per chiedere (più che altro perché di G ne ho...un po' :lol: )
Il lazzarone
user
user

Armitron Griffy.

Bracciale in lamierino, ma ben fatto. Cassa tutta acciaio. Display "muto" che si attiva con un tasto.

Questa versione classica, inox spazzolato con biselli lucidi, è in vendita a circa 50 euro. Ci sono altre varianti, con colori di display diversi e finiture cassa differenti, e costano qualche euro in più ma si tratta comunque di cifre modiche.
1000208716.jpg
1000208717.jpg
DaniLao
moderatore
moderatore

I non russi di un russofilo

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto:Ma... tutti in un megatopic unico?

Ci sta eh, è solo per chiedere (più che altro perché di G ne ho...un po' :lol: )
E perché no?

Così l’altro diventa un topic enciclopedico e tu hai le foto riunite, in caso le dovessi ricercare al volo; secondariamente di ciò noi ci si rifà gli occhi :-D

Simpatico l’Armitron, chissà se poi i bielorussi di teknochas hanno fatto la versione post sovietica.

Da quando WUS ha la sua odiosa applicazione dedicata ho smesso di seguirli…
Il lazzarone
user
user

Mi manca la versione post sovietica di un digitale, non lo sapevo. Ora me li cerco :mrgreen:

Del topic enciclopedico chiedevo appunto per timore di renderlo troppo....enciclopedico :lol:

Ok comunque va benissimo tutto lì. Provvedo ;)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il lazzarone ha scritto:Mi manca la versione post sovietica di un digitale, non lo sapevo. Ora me li cerco :mrgreen:
Parti da qua, che magari poi ci aggiorni https://www.cccp-forum.it/mb/viewtopic. ... 373b8b1009