Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Aperitivo e polso sempre fedele alla linea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Oggi non si abbina un cavolo, ma mi mancava questo orologio.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
-
- moderatore
Come un cretino non l'ho mai preso perchè lo reputavo troppo simile al tank nero...mrcorso ha scritto: 24 set 2025, 12:45 Oggi non si abbina un cavolo, ma mi mancava questo orologio.
-
- user
Pure io ho il tank nero, sempre dorato, ma preferirei in realtà quello in foto.cuoccimix ha scritto:
Come un cretino non l'ho mai preso perchè lo reputavo troppo simile al tank nero...
Io continuo a tirare fuori gli zvezda, ieri mi è arrivato 'sto cinturino.

-
- moderatore
E anche qui mi dò delle grandi botte in testa, ne avevo un identico, ora non più...davidgnomo ha scritto: 24 set 2025, 16:15Pure io ho il tank nero, sempre dorato, ma preferirei in realtà quello in foto.cuoccimix ha scritto:
Come un cretino non l'ho mai preso perchè lo reputavo troppo simile al tank nero...
Io continuo a tirare fuori gli zvezda, ieri mi è arrivato 'sto cinturino.
![]()
-
- advanced user
Buongiorno e buon ricordo degli anni 90
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Non sono riuscito a riconoscere lo stemma, cos'è?
-
- advanced user
Ehehe si tratta di aziendale, solo che l'azienda è tedesca ed è fallita da allora ad oggi credo. Sul fondello c'è scritto ost akademie bruchsal. Interessante che anche in questo caso, come si quello della GRAN c'è anche il marchio poljot, e addirittura un numero tipo serie limitata... sarebbe bello sapere quanti ne han fatti ma non saprei dove trovare l'informazione 

-
- moderatore
Molto interessante. Da quel poco che si trova sul Web, dovrebbe essere stata un'azienda di consulenza attiva dal 1991 o 92.
Ci sono anche info su un suo dirigente o dipendente. Altro non si trova. La chiusura però deve essere relativamente recente, dato che si trova ancora su Maps.
Ci sono anche info su un suo dirigente o dipendente. Altro non si trova. La chiusura però deve essere relativamente recente, dato che si trova ancora su Maps.
-
- advanced user
E considerato che neppure Google streets arriva alla sede della fallita azienda, questa accademia orientale doveva essere proprio in un posto poco frequentato