Bello il disegno di Gagarin, ma se da un lato fa subito pensare alla Russia, dall'altro non permette di cogliere immediatamente il nesso col mondo dell'orologeria...
pier1958 ha scritto: 30 mar 2017, 20:28
Bello il disegno di Gagarin, ma se da un lato fa subito pensare alla Russia, dall'altro non permette di cogliere immediatamente il nesso col mondo dell'orologeria...
Forse piu' del marchio di qualita'...
Primo orologio nello spazio, gli orologi russi andati nello spazio, ecc...
Anche sulla sezione russa di WUS c'e' gararin...
Era comunque solo un'idea...Altri cosa dicono? Non c'azzecca niente?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
pier1958 ha scritto: 30 mar 2017, 20:28
Forse piu' del marchio di qualita'...
Primo orologio nello spazio, gli orologi russi andati nello spazio, ecc...
Anche sulla sezione russa di WUS c'e' gararin...
Era comunque solo un'idea...Altri cosa dicono? Non c'azzecca niente?
Ma se sostituiamo tutta la parte alta (orologio e marchio all'interno) col solo Zero, magari con un colore del quadrante di comodo/fantasia, per esempio tutto rosso e numeri blu, siamo sicuri non sia ganzo?
Quel marchio non mi convince..
.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Butto lì il frutto della produzione notturna.
Ho usato il Raketa come motivo centrale perchè gia pronto, ma se non piace si può cambiare: che mi dite del resto?
Vi do la "buonanotte"...
Presentazione Logo CCCP-FORUM - 32.png
Presentazione Logo CCCP-FORUM - 33.png
Presentazione Logo CCCP-FORUM - 34.png
Presentazione Logo CCCP-FORUM - 35.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.