Welcome to phpBB3

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da Крокодил »

SIete dei caravanserragli impuniti.
Ora vi prendo a forconate e quando vi ho bucherellati come salsicce alla griglia vi mangio senza poi nemmen sentirmi in dovere di sprecare due delle mie preziose lacrimucce.

E comunque state cazzeggiando nella sezione sbagliata.
Se potessi vi bannerei ("...per avere dei figli con le scarpe rotte...")
Krokodil rivista sovietica
Krokodil rivista sovietica
Krokodil.jpg (134.36 KiB) Visto 1028 volte
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da mchap »

Prego, libri sì, ma un poco più ordinati, solo un poco!

Taptalkariiiiiiii, schiavi della modernitàààààààà, polpastrellisti incallitiiiiii.... la vita è un altra cosaaaaa
P5120773.jpg
P5120773.jpg (82.21 KiB) Visto 1008 volte
P5120774.jpg
P5120774.jpg (80.77 KiB) Visto 1008 volte
P5120775.jpg
P5120775.jpg (80.61 KiB) Visto 1008 volte
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da zvezda »

Крокодил ha scritto:SIete dei caravanserragli impuniti.
Ora vi prendo a forconate e quando vi ho bucherellati come salsicce alla griglia vi mangio senza poi nemmen sentirmi in dovere di sprecare due delle mie preziose lacrimucce.

E comunque state cazzeggiando nella sezione sbagliata.
Se potessi vi bannerei ("...per avere dei figli con le scarpe rotte...")
Krokodil.jpg
Ciao Krok! Felice di vederti qui!
Toglimi una curiosità, il tuo nick è ispirato al periodico satirico omonimo?
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da zvezda »

mchap ha scritto:Prego, libri sì, ma un poco più ordinati, solo un poco!

Taptalkariiiiiiii, schiavi della modernitàààààààà, polpastrellisti incallitiiiiii.... la vita è un altra cosaaaaa
Sei senza cuore! Tapatalk l'ha chiesto quello giovane del gruppo, non potevamo esimerci ;)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da Крокодил »

Si, nome-da-orologio-da-donna, il mio nick viene da lik.
Detto questo, non fate come i 77ini che poi si son ritirati tutti a fare i gattari (o in tv, o nelle partecipate).
Visto che mi pare che anche il capitolino stia percorrendo sempre piu' questa china solipsistica.
Eh, se non ci fossimo stati noi a tirarlo fuori dalll'intimismo catatonico e rurale nel quale stava cadendo l'avremmo rivisto solo a coltivare erbamedica per le campagne romane, e con i cataloghi a quel punto ci avrebbe incartato le rape.

Si, avete fatto bene a comprarglielo il tappotalko al giovine, è un bravo ragazzo alla fine.
Se lo mangio ne risputo un pezzetto, promesso.

Oh, ma ora che ci faccio caso: che orologio ha al polso il protagonista della copertina?
Sarebbe interessante approfondire, credo...
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da mchap »

Forse sarà giovane, chissà, all'anagrafe. Forse, e poi a quaranta e più anni ha già fatto il giro di boa (ma ancora non lo sa :) )
Di certo è di una generazione che i calli alle dita se li è fatti fa venire con le tastiere e quei 'azzo di smart-i-phone.
Non preciso altro :)

Noooooo, per carità, non 77ino, assolutamente no! 16 anni nel 1968, 25 nel 1977

OT
Attualmente c'è un limite di 256kb per gli allegati, è configurabile nella PCA->Cnfigurazione->Allegati
lasciamo questo limite?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da Крокодил »

Gentile Mchap, il primo topico che aprirò per inaugurare la mia collaborazione a questo consesso di dotti esegeti sarà la presentazione di un Vremia, tié.

Ti stai sottraendo a fare interessanti ipotesi sull'oriolo dell'arcosauro?

256 mi paiono un po' pochini ini ini...
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da Крокодил »

Prove tecniche di connessione da TT, vi offro la colazione, purtroppo in ufficio ho solo questo ma lo condivido con voi volentieri
Immagine
@zvedvolino è possibile anche aumentare la dimensione dell'immagine per l'avatar? Attualmente sono 6k, roba che nemmeno mezzo francobollo scansionato (o scandito) male...
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da zvezda »

Sì, è possibile sia aumentare le dimensioni degli allegati che degli avatar.
Non ho idea di quanto cresce il database collegato, e a che velocità, perché ovviamente lo spazio è una risorsa finita (però è rinnovabile acquistandone ancora).
Per gli avatar non vorrei lasciare troppo spazio alla fantasia, più sono pesanti e più tempo impiega la pagina a caricarsi. Ora ho aumentato il limite max a 16k, 128x128px.
Comunque osservazioni come queste sono importanti, contribuiscono a creare un ambiente più confortevole per noi e per i futuri ospiti. Ancora qualche giorno di prove e verifiche e poi cancelleremo questo topic o lo muoveremo su uno spazio interno dell'amministrazione. Buona giornata!
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Welcome to phpBB3

Messaggio da Крокодил »

Vi garbo?
Rispondi