Morta una gran gnocca vintage

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2239
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da cuoccimix »

chi sta sopra i 40 sa di cosa parlo...lontana amica di smanettamenti puberali...

Gran bella donna, era...
antonelli.jpg
antonelli.jpg (36.4 KiB) Visto 974 volte
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da abete »

RIP
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da mchap »

Avevo pensato anch'io di ricordarla :ok:

PS
Che vuol dire RIP?
Gli unici significati che conosco sono Routing Information Protocol e Raster Image Processor :roll:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da abete »

:read2:
riposi in pace
:study:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da DaniLao »

Uhm, sono dispiaciuto.
Ma ricordo male o anche lei (dopo L. Cohen, G.L.F. e il sig. Nick Cave, per metterla in (più o meno) buona compagnia) aveva avuto una deriva religiosa?
Ci sto pensando anche io... Devo solo trovare la confessione giusta. In attesa dei gigiauliani mi stanno simpatici i raeliani...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da abete »

nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello :ok1: :bravo:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11283
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello :ok1: :bravo:
'Dig Lazarus, dig' non era male, l'hai ascoltata? Il suo libro a tema invece 'E l'asina vide l'angelo' è leggibile ma niente di che...

Per inciso, la versione di 'Perfect day' del Sig. Nick Cave è più meglio assai dell'interpretazione di Lou Reed.
Ecco, lo dovevo dire e l'ho detto...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
abete
advanced user
advanced user
Messaggi: 455
Iscritto il: 19 mag 2015, 10:09

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da abete »

DaniLao ha scritto:
abete ha scritto:nick cave, fra i miei preferiti, quando ero ancora un giovincello :ok1: :bravo:
'Dig Lazarus, dig' non era male, l'hai ascoltata? Il suo libro a tema invece 'E l'asina vide l'angelo' è leggibile ma niente di che...

Per inciso, la versione di 'Perfect day' del Sig. Nick Cave è più meglio assai dell'interpretazione di Lou Reed.
Ecco, lo dovevo dire e l'ho detto...


:bravo: :bravo: :bravo:
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da Gigi Aulin »

DaniLao ha scritto: Ci sto pensando anche io... Devo solo trovare la confessione giusta. In attesa dei gigiauliani mi stanno simpatici i raeliani...
Ciao, mi chiamo Shutterstock, vedi, ce l'ho scritto anche sulla maglietta. Qui sotto mi puoi vedere durante un rito di affiliazione, ogni membro della setta deve ingurgitare un hamburger e poi subito sviluppare un brufolo sulla pancia con la forza della propria mente, foto in basso:
Shutterstock.jpg
Shutterstock.jpg (42.73 KiB) Visto 959 volte
Io ho conosciuto i raeliani dopo una serata in enoteca, è stato diverso tempo fa. Ti posso dire che sono dei gran stretti di %$&/ (o corti di braccino, anche se le braccia non le hanno): sugli hamburger mettono poco ketchup e i pub sul loro pianeta costano uno sproposito. Io e la mia setta stiamo comunque meditando di suicidarci in gruppo mangiando 160 Big Mac in 2 gg, con i brufoli che svilupperemo muteremo finalmente in alieni e daremo il nostro fegato a Steatosis, il nostro dio epatico.

Se vuoi entrare anche tu nel nostro affiatato gruppo, chiama il numero in sovraimpressione: è a carico tuo. Grazie a Gigi per lo spazio con cesso.
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Morta una gran gnocca vintage

Messaggio da cpc »

Avete provato il pastafarianesimo? https://it.wikipedia.org/wiki/Pastafarianesimo :lol:
Rispondi