Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Messaggio da capannelle »

ale9191 ha scritto: 7 mar 2023, 9:21 Ne ho acquistato uno uguale Cap! Proprio un paio di settimane fa.
Allora è meno raro di quanto pensassi :mrgreen:
IT66
junior
junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2023, 15:22

Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Messaggio da IT66 »

4x16 ha scritto: 8 apr 2022, 17:29
Jak ha scritto: 8 apr 2022, 6:30 A meno che non sia un automatico, il comportamento è quello della molla di carica rotta o sganciata. L'orologio funziona ma l'autonomia è ridotta, a volte di poco a volte sostanzialmente.
Che calibro è per quanto cammina se lo lasci in un posto senza più caricarlo ?
Non te lo so dire perché lo metto quando esco e al rientro non l'ho mai trovato fermo.....il calibro non saprei, non l'ho mai aperto e l'orologio è questo

Li uso solo per uscire non al lavoro dove uso un citizen ecodrive
Sa che significa la scritta su il quadrante?
Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia perché saranno saziati.
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2112
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Messaggio da zvezda »

IT66 ha scritto: 23 apr 2023, 16:07 Sa che significa la scritta su il quadrante?
E' un commemorativo per i 30 anni della centrale termoelettrica GRES di Zainsk (https://ru.wikipedia.org/wiki/Заинская_ГРЭС). C'è un motivo specifico per cui lo chiedi o è per tua curiosità?
IT66
junior
junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2023, 15:22

Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Messaggio da IT66 »

Ciao! Grazie!
Il motivo era uno: scoprire se il proprietario dell'orologio aveva bisogno di aiuto per ottenere informazioni. La città di Zainsk si trova a soli 108 chilometri da Chistopol, quindi è logico che la gestione della centrale elettrica abbia ordinato un lotto di orologi alla fabbrica di orologi di Chistopol per l'anniversario del 2006.
Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia perché saranno saziati.
4x16
advanced user
advanced user
Messaggi: 511
Iscritto il: 31 gen 2020, 17:32
Località: Rovigo

Re: Orologi russi (e sovietici) celebrativi e/o commemorativi: thread collettivo

Messaggio da 4x16 »

IT66 ha scritto: 24 apr 2023, 3:44 Ciao! Grazie!
Il motivo era uno: scoprire se il proprietario dell'orologio aveva bisogno di aiuto per ottenere informazioni. La città di Zainsk si trova a soli 108 chilometri da Chistopol, quindi è logico che la gestione della centrale elettrica abbia ordinato un lotto di orologi alla fabbrica di orologi di Chistopol per l'anniversario del 2006.
L'ho preso perché lavorando nel settore non ho resistito all'acquisto. Attualmente è dall'orologiaio che sta cercando una nuova molla di carica.
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Rispondi