Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da ale9191 »

Landini sa che se non porta le istanze di una parte dei suoi iscritti, che purtroppo sono No Vax, perde tessere e quindi potere :lol:

Non mi sorprende quindi voglia far pagare i tamponi alle ditte.
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da DaniLao »

Mettere sullo stesso piano landini (del quale comunque non sono un estimatore) e calenda restituisce la misura della confusione dalla quale scaturisce quel “destra e sinistra sono uguali” o quel “non sono né di destra né di sinistra” che connota un certo tipo di pensiero (fascista)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 16 ott 2021, 7:47 Landini sa che se non porta le istanze di una parte dei suoi iscritti, che purtroppo sono No Vax, perde tessere e quindi potere :lol:
Anche la Meloni se non porta le istanze dei suoi votanti No-Vax perde voti e potere... :lol:
ale9191 ha scritto: 16 ott 2021, 7:47 Non mi sorprende quindi voglia far pagare i tamponi alle ditte.
Non ho capito perche' le ditte, visto che i lavoratori hanno la disponibilita' del vaccino, paghino
i loro tamponi... :roll: (esagerando li paghi lo stato col SS)
Se tutti i lavoratori fossero no-vax l'italia andrebbe fallita, oltre a non contrastare il covid... :evil:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da ale9191 »

Lui lo chiede perché lo chiedono alcuni lavoratori, io nella mia azienda non lo permetterei.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 16 ott 2021, 9:00 Lui lo chiede perché lo chiedono alcuni lavoratori, io nella mia azienda non lo permetterei.
Forse non ho capito il tuo pensiero...Vuoi dire che nella tua azienda non pagheresti i tamponi?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da ale9191 »

No, non li pagherei.
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 16 ott 2021, 7:55 Mettere sullo stesso piano landini (del quale comunque non sono un estimatore) e calenda restituisce la misura della confusione dalla quale scaturisce quel “destra e sinistra sono uguali” o quel “non sono né di destra né di sinistra” che connota un certo tipo di pensiero (fascista)
Guarda che ne Landini ne Calenda sono fascisti...
Svolgono solo dei compiti diversi...tutti e due utili...
Dare a tappeto "del fascisti a tutti" non e' il sistema migliore per stanare i veri fascisti...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da ale9191 »

Qual è il lavoro utile di Calenda? :D
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 16 ott 2021, 10:56 Qual è il lavoro utile di Calenda? :D
Politico, dirigente d'azienda, europarlamentare, ministro nel governo Letta e
Gentiloni (governi fascisti... :lol:) rappresentante italiano all'unione europea, ecc...
Aver fatto il dirigente d'azienda lo eleva sopra la maggior parte dei politici, in primis sui grillini che nella loro vita mai hanno fatto un cazzo... :lol:
Ultima modifica di Cane il 16 ott 2021, 11:19, modificato 3 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7150
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Sentirsi antifascisti/antinazisti oggi

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 16 ott 2021, 10:46 No, non li pagherei.
Difficile darti torto... :ok:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Rispondi