Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da DaniLao »

Rispondo qua perché mi piacerebbe non mandare in vacca il bel topic sul K35 con queste polemiche ciclotimiche (magari possiamo anche trasformare questo topic in uno ufficiale)...
burja ha scritto: 2 gen 2018, 19:59Inguaribili ottimisti, benpensanti, vediamo di aprire gli occhi....
Stai scherzando, vero?
Per tornare ad essere un minimo concreto, aprendo bene gli occhi, riconosci qualcuno tra quelli sotto?

IMG_20170527_110640.jpg
IMG_20170527_110640.jpg (263.63 KiB) Visto 691 volte
IMG_20170606_200320.jpg
IMG_20170606_200320.jpg (278.92 KiB) Visto 691 volte
IMG_20171125_084659.jpg
IMG_20171125_084659.jpg (262.71 KiB) Visto 691 volte
IMG_20170514_154045.jpg
IMG_20170514_154045.jpg (237.37 KiB) Visto 691 volte
IMG_20151229_133423.jpg
IMG_20151229_133423.jpg (256.91 KiB) Visto 691 volte
IMG_20171012_074148.jpg
IMG_20171012_074148.jpg (262.67 KiB) Visto 691 volte
2015-11-12 08.46.50.jpg
2015-11-12 08.46.50.jpg (101.58 KiB) Visto 691 volte
IMG_20170220_101824.jpg
IMG_20170220_101824.jpg (267.73 KiB) Visto 691 volte
IMG_20170112_091757.jpg
IMG_20170112_091757.jpg (271.27 KiB) Visto 691 volte
2015-05-20 20.01.17.jpg
2015-05-20 20.01.17.jpg (32.86 KiB) Visto 691 volte
IMG_20170107_082147.jpg
IMG_20170107_082147.jpg (230.1 KiB) Visto 691 volte
IMG_20161226_095921.jpg
IMG_20161226_095921.jpg (232.45 KiB) Visto 691 volte
mao.jpg
mao.jpg (208.41 KiB) Visto 691 volte
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da DaniLao »

...come sopra, raccolgo qua le questioni di medesimo argomento per rispetto al bel topic sul K35
mchap ha scritto: 3 gen 2018, 0:43 1)Nooo, non ci girare intorno. Quando parlo dei quarantenni è evidente che la mia è una presa per i fondelli generazionale e, in ogni caso, nel farlo non è che mi sbrodolo addosso dicendo di me "io sono bravo, bello, aperto,ecc. ecc. ecc."
Nono, io sono un botrione. E poi è chiaro che quel che dici tu è evidente mentre quello che dico io sono insinuazioni et sbrodolazioni.

Comunque: nella mia collezione hanno pari dignità CCCP e post, nella tua no.
Questo è esser "bravo, bello, aperto"?
Non saprei, forse è quello che tu pensi di me, forse uno dei pregiudizi dei quali sopra, per esempio.

Francamente, e te lo ripeto per la millesima volta, mi interessa molto meno che a te (ma molto, molto, molto eh, anzi, moltissimo, moltissimo, moltissimo, ti assicuro) definire se e quanto i sovietici sian meglio dei russi (quantomeno come orologi, intendo), anzi, per nulla.
Tutte le volte che te lo ripeto mi rifai 'sto discorZetto del sentirsi meglio o peggio: NIET!
La faccenda proprio non mi interessa, pari dignità, me ne sto rilassato, compro senza dover dare giustificazioni alla coscienza e fine.
Mica son io che in un topic che parla dei regali di natale in un forum di orologeria sovietica e russa va in puzza (giusto per citarti, da me non si usa) se cito i due russi ricevuti in regalo da quello che dovrebbe essere il compagnone di baffone più realista del re :lol:
mchap ha scritto: 3 gen 2018, 0:43 2) se Burja rinuncia alla garanzia perché mai dovrebbe rinunciare anche a segnalare il problema? perché mai la segnalazione sarebbe un mugugno? se usufruire della garanzia o meno è affar suo. Io gli ho consigliato di farlo. Che lo faccia o meno non sposta di un millimetro al realtà del problema segnalato.
Se in Italia ci son delle leggi perché ci garba tanto il gabibbo?
(Mi dirai: le leggi non funzionano e allora... Beh, stesso discorso che con la garanzia e il mugugno).
Per cambiare le cose la segnalazione anderebbe fatta al venditore, mica a noi.
mchap ha scritto: 3 gen 2018, 0:43 Dani, non so se te ne rendi conto, ma certe volte sembra proprio che parli come un venditore/rappresentante della casa madre.
Vabbé, pazienza, lo faccio comunque gratis, per ora non mi pagano.
Qualora cominciassero ti avverto. Attualmente son parole convinte e non prezzolate
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da burja »

burja ha scritto: 30 dic 2017, 20:45 Antonio è un falsone che veniva venduto dai ragazzi di colore sulle spiagge della Romagna a circa 50 euro, quindi l'hai pagato poco... :D :D :D è inutile che lo scriva lo sai perfettamente anche tu i veri Breitling stanno altrove............

Per rispondere a Danilao. Un collezionista di orologi russi nella sua collezione ha tutto, sovietici, moderni, franken, fake e orologi che magari di russo hanno solo l'immagine sul quadrante e dentro montano quarzi giapponesi, perché poi da collezionisti di orologi russi si diventa cultori della Russia, allora arrivano le scatole che piacciono a mchap, i cappelli dell'armata rossa, i calendari perpetui da tavolo, i libri sulla Russia, sulla guerra patriottica, il Presidente Putin, Stalin, Krushov, Ejzenstejn, Majakovski e potrei continuare all'infinito.

Ecco io sono tutto questo: un amante della Russia, ho i miei buoni motivi, talvolta esagero, sono a-critico, ortodosso, ma al cuore non si comanda.

In tutto questo si inseriscono gli orologi, che diventano quindi un dettaglio del tutto. E fra gli orologi preferisco i sovietici, perché sono quelli che secondo me rappresentano meglio la vera Russia cioè l'URSS, quella di oggi è un'altra cosa infatti la rappresentano altri orologi che mi piacciono meno ma che ho in collezione.

I sovietici sono quindi la stragrande maggioranza dei miei orologi, i moderni una piccola parte. E devo anche dire che la qualità dei sovietici non ha niente a che vedere con quella dei moderni, mi è arrivato il famoso AK 35, domani metterò le foto, ad esempio qui la corona di carica è un maglio, quando la giri graffia meno male che è automatico....e l'assemblaggio non è fatto con cura, si vede che è una produzione sui generis fatta alla meglio con standard qualitativi lontanissimi da quelli dell'URSS, esteticamente non è male la i limiti sono evidenti.
Vero è che questo topic è lungo ma se Danilao avesse letto questo mio intervento si sarebbe risparmiato la fatica di pubblicare tutte quelle foto che sono perfettamente compatibile con quello che ho scritto
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da mchap »

DaniLao ha scritto: 3 gen 2018, 1:30
Comunque: nella mia collezione hanno pari dignità CCCP e post, nella tua no.
...
Sembra che il vizio di mettere le cose come ti garba non riesci proprio a togliertelo.

Quando te ne esci come sopra esprimi un giudizio di valore, stessa cosa quando ripeti noiosamente che tu sei "inclusivo". Di fatto stai dicendo che l'altro non lo è. Ovvero ti lodi e ti sbrodi :)
Proprio così Non c'è altro modo per definire chi si incensa senza nemmeno rispettare la realtà delle cose.

Forse sei molto distratto, ma non lo credo visto che tieni l'elenco delle foto pubblicate da Burja ( a proposito, ci mettiamo pure a rinfacciare quello che uno pubblica?)

Come ti ha spiegato Burja siamo in molti ad avere in collezione orologi più o meno decenti, fanno comunque parte del "giro", testimoniano qualcosa anche loro.
Ma sembra che tu non te ne sia mai accorto, preso come sei ad affermare la tua superiorità morale nel dare pari dignità, mentre io (e noi) non l'avremmo.
Tu saresti inclusivo e noi, che includiamo di tutto e di peggio, no, non siamo inclusivi.

Sono anni che parliamo anche di questi orologi, di qualsiasi tipo, forma, provenienza. Dai simil-russi (con o senza movimento russo) alle cose più strambe.
Ma tu non te ne sei mai accorto. Ma com'è? forse perché per te ha "pari dignità" solo la roba di Meranom?

O forse perché noi parliamo di questi orologi con grande semplicità, proprio come facciamo con quelli sovietici, senza mai pensare che abbiamo tra le mani chissà che cosa.
Proprio perché hanno pari dignità.

Per la cronaca ultimamente avevo pubblicato questo:
P3080114.jpg
P3080114.jpg (106.62 KiB) Visto 658 volte
Più di recente a dieci euro ho preso:
P1030760.jpg
P1030760.jpg (40.93 KiB) Visto 658 volte
La foto è orribile, l'ho fatta stasera.


Questi due non riesco proprio a indossarli, ma il Breitling-patacca invece sì. Tutti e tre non giacciono in mezzo ai rifiuti, ma sono insieme a tutti gli altri.

La dignità sta nei fatti. Non c'è bisogno di declamarla.

Quindi qualche volta, almeno qualche volta, prima di sbrodolarti conta fino a dieci.

DaniLao ha scritto: 3 gen 2018, 1:30Se in Italia ci son delle leggi perché ci garba tanto il gabibbo?
(Mi dirai: le leggi non funzionano e allora... Beh, stesso discorso che con la garanzia e il mugugno).
Per cambiare le cose la segnalazione andrebbe fatta al venditore, mica a noi.
Proprio non te ne accorgi, a volte ragioni come un addetto alle pubbliche relazioni di meranom

No, è proprio a noi che va anzitutto segnalato quello che non va. E' la cosa più importante. Se Burja vuole, o meno, avvalersi della garanzia è solo e soltanto affar suo.

Resta il fatto che nel mondo di oggi sono molti quelli che ti rifilano in prima battuta roba difettata contando sulla pigrizia e sulla complessità della sostituzione.
Il prossimo che ne acquisterà uno terrà conto dell'esperienza capitata a Burja.

Per il resto ha già risposto Burja e nel miglior modo possibile.

Per cui, Danilao, libero tu di inondarci delle foto meranomare e di aggiornarci sulle loro novità, iniziative,ecc., liberi noi, di tanto in tanto, di dire quello che ne pensiamo.


PS

Caneeeee, dove sei? che qui c'è da picchiar duro sulla presunta "superiorità morale" della sinistra-sinistra :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: Sembra che il vizio di mettere le cose come ti garba non riesci proprio a togliertelo.
Oppure ti fa andare in puzza il fatto che dica le cose come non garba a te?
Di vizi ne ho tanti, mi fa piacere che ti preoccupi della mia formazione e che tenti di estirparne almeno alcuno
mchap ha scritto: Quando te ne esci come sopra esprimi un giudizio di valore, stessa cosa quando ripeti noiosamente che tu sei "inclusivo". Di fatto stai dicendo che l'altro non lo è. Ovvero ti lodi e ti sbrodi Immagine
Hai finora espresso giudizi di valore sulle due orologerie oltre che su di me (vizio compreso).
Io, invece, debbo astenermi?
Immagine
mchap ha scritto:( a proposito, ci mettiamo pure a rinfacciare quello che uno pubblica?)
Scherzi?
Si parlava di coerenza, ritieni irrilevante cosa uno abbia scritto finora?
Se sì, che parliamo a fare?
mchap ha scritto: Ma tu non te ne sei mai accorto. Ma com'è? forse perché per te ha "pari dignità" solo la roba di Meranom?
Ecco il problema: belzebù!
Colui che nell’ombra insieme, agli hacker russi, orienta senso e contenuto dei miei inerventi Immagine
mchap ha scritto: (...) senza mai pensare che abbiamo tra le mani chissà che cosa
Mah... codesto discorso può valere per un sovietico difficile da trovare, la nuova produzione è abbastanza alla portata di chi voglia.

Ti impuzza il doppio che mi impegni a presentarli con gusto eh?
E invece è così: entusiasmo Immagine
E contano relativamente i commenti un tanto al metro sul ‘si stava meglio quando si stava peggio‘ che non mancano mai da parte dei soliti noti Immagine
mchap ha scritto: Quindi qualche volta, almeno qualche volta, prima di sbrodolarti conta fino a dieci.
Cos’è questo?
Un consiglio? Un ordine? Un avvertimento?
Non ti garba cosa dico e nemmeno come lo dico?
Bada che me ne son fatto una ragione già da tempo! Immagine

Di solito taglio corto e ti lascio dire, in questo periodo avevo un po’ di tempo per dilettarmi a risponderti, tutto qua Immagine
mchap ha scritto:Proprio non te ne accorgi, a volte ragioni come un addetto alle pubbliche relazioni di meranom
Belzebù ci mette di nuovo lo zampino e ti confonde con i suoi fumi sulfurei.

Non che conti eh, però Burja l’orologio non l’ha comprato dal venditore che citi (dealer autorizzato Vostok) ma da un altro (che -ad ora- non sappiamo se sia rivenditore autorizzato o meno).

Ovviamente non sono d’accordo con il resto.
Se ci sono strumenti a difesa dei tuoi diritti come compratore e tu ci rinunci è affar tuo, vero, però di che ti lamenti se la soluzione ce l’hai ma ti fa fatica perseguirla? Della tua pigrizia?
È lecito lo sfavamento ma se non lo trasformi in qualcosa di utile resta fare l’amore con se stessi (certo, soddisfa ma te soltanto e ti muove di poco).
“mchap” ha scritto:Per cui, Danilao, libero tu di inondarci delle foto meranomare e di aggiornarci sulle loro novità, iniziative,ecc., liberi noi, di tanto in tanto, di dire quello che ne pensiamo.
Grazie dell’autorizzazione, ma non è quel che succede qua già da un paio di anni?
Tutte ‘ste pagine per arrivare a questo?
Posso avere l’autorizzazione anche ad evidenziare le incoerenze altrui?
O a dire le cose che voglio nelle mie modalità che potrebbero non garbate a te?

Dai, tipregotipregotiprego
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da mchap »

Dani, continui ad arrampicarti sugli specchi.

Io non ho mai sostenuto che l'orologeria sovietica fosse superiore, migliore... Certo, é un dato di fatto che lo fosse :lol: ma fare confronti tra il 40anni fa e oggi non avrebbe molto senso, non è nemmeno corretto.

Ho sempre detto una cosa diversa. Che questa orologeria (meranom e simili) è priva di fantasia, creatività,ecc. Che poi i gusti sono gusti ce lo siamo detto migliaia di volte. Altrettanto per il fatto che uno sia libero di pubblicare decine e decine di foto dello stesso orologio, di ritirare su vecchi topic sempre sulla stesso brand,ecc. Tu lo chiami entusiasmo, però assomiglia molto all'agire dell'addetto stampa della casa madre o del dealer.

Per far rivedere un orologio che è già stato presentato con abbondanza di foto e dovizia di particolari basterebbe una semplice foto nell'orologio al polso e magari un rimando al topic che lo presentò.

Ma alla fine la questione principale è un altra. Non scomodare la dignità, l'inclusività, e tutta questa puzza sotto il naso. Ti è stato dimostrato e ricordato che qui tutti diamo pari dignità, tutti siamo inclusivi. Ognuno a modo suo.

Pensa te che parlando degli aziendali qualcuno disse che gli facevano "schifo". Una parola decisamente eccessiva e fuori luogo, ma va bene ognuno dice la sua.

Tu continua pure a sfranturmarci le palle con questa roba e di rimando ti potrà capitare, ogni tanto, il picconamento della tue (di palle) :lol:

E ti prego, ti pregooooo, ti pregoooooooooooooo, metti da parte ogni atteggiamento di superiorità morale, intellettuale, le più ampie vedute, ecc. Forse non è questo quello che vuoi dire però è quello appare.

PS

Io non so da chi abbia comprato Burja. Però se quello è un orologio Meranom/Wostok il problema rimane, è stato fatto in quel modo.
Mi preoccuperebbe invece se avessimo venditori/distributori amici intimi (così è stato scritto).
O meglio, può anche accadere, possiamo essere amici di chiunque, ma andrebbe detto esplicitamente e bisognerebbe astenersi dal parlare delle cose che vende.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da burja »

l'orologio china army è bellissimo :D :D :D lo batte solo "ragioni come un addetto alle pubbliche relazioni di meranom" :D :D :D :D
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da DaniLao »

Caro Antonio, io credo tu stia scherzando ma comunque ti prendo sul serio, o almeno ci provo perché alcune delle tue affermazioni mi fanno solo venir voglia di scuotere la testa e di darti ragione come si fa con chi la voglia avere comunque.

1) Tu non hai mai sostenuto che l’orologeria russa sia “superiore, migliore” (com’era quella storia del botrione, della fogna e della merda?), però da quando esiste ‘sto forum i tuoi interventi riguardo orologi contemporanei rarissimamente sono andati oltre lo sfottò, niente di utile o concreto (com’era quella della robaccia evacuata in modo fortunoso?).
Non lo prendo come un comportamento inclusivo ma hai ragione, ognuno è fatto a modo proprio.
(Qualche commento acido ai troiai di Burja l’ho fatto anche io, però eran sempre questioni di soggettivissimo gusto personale, niente che gli volesse far la morale).

2) Ti da fastidio che tiri su i miei topic; è evidente perché non è la prima volta che me lo rinfacci. 
Già allora ti dissi di lasciar perdere la dietrologia e ti spiegai (ma lo rifaccio) come mi piaccia e abbia gusto a fotografare i miei orologi e anche come mi faccia comodo aver tutte le foto dello stesso orologio raccolte in un topic (oltre a considerare utile per il forum stesso come referenza una discussione che raccolga tutte le informazioni o foto sul medesimo orologio).

Ma nulla, ho capito che ti da fastidio perché pensi che voglia far pubblicità ad un brand (non dire un’altra volta che ti metto in bocca parole non tue, mi riferisco al fatto che il mio comportamento “assomiglia molto all'agire dell'addetto stampa della casa madre o del dealer.”, la frase che garba a Burja insomma).

3) ti chiedo cortesemente di circostanziare cosa tu voglia intendere quando scrivi:
“mchap” ha scritto:Mi preoccuperebbe invece se avessimo venditori/distributori amici intimi (così è stato scritto)
O meglio, può anche accadere, possiamo essere amici di chiunque, ma andrebbe detto esplicitamente e bisognerebbe astenersi dal parlare delle cose che vende.

Perché se, per come l’ho intesa io, adombri il fatto che qualcuno (cioè io) sia amico di Meranom e -anche involontariamente o per entusiasmo- parli dei suoi prodotti per fare qualche tipo di pubblicità l’insinuazione sarebbe grave e offensiva.
Non tanto (o solo) in quanto tale ma considerato che ci conosciamo da anni, che della questione abbiamo parlato più volte e che una cosa del genere mi fa proprio fatica comprendere come sia possibile ti sia venuta in mente.

Ho capito male?
O lo pensi davvero?
Forse ti sei lasciato prendere dalla foga della dialettica?

Credo le tue parole (“così è stato scritto”) si riferiscano a quanto scritto da Burja.
Spero tu abbia chiesto a lui informazioni in merito alla mia presunta amicizia con Meranom e che lui te l’abbia confermata, perché sennò anche questa la prendo come brutta insinuazione al fatto che qualcuno (cioè io, di nuovo, non giriamoci intorno, guardiamoci in faccia, dai) non agisca con limpidezza (“esplicitamente”) cristallina e la considero offensiva.
Comunque Burja è appena intervenuto, mi dispiace personalmente non abbia scritto nulla sull'argomento, che abbia sorvolato, non lo trovo un comportamento corretto e -visto che credo ti stia riferendo a ciò che "è stato scritto" da lui, spero vorrà far chiarezza sulle cose che lui sa e io no.

Spiegami bene, perché tra lo scritto e il non detto mi par si capire come tu abbia preoccupazione che qualcuno (cioè io) celi intimità con venditori comportandosi in maniera strumentale atta ad ottenere (o far ottenere al venditore) qualche vantaggio.
(non ti sei riferito esplicitamente a me ma stai parlando con me, magari ti sarò utile per dire che interpreto le tue parole come mi fa comodo?)

Vorrei capire perché, dopo anni di forum e confronti, comprendere che pensi questo mi fa cadere le braccia.
Me le fa cadere pur’anche tu abbia preso per buono un modo di dire dell’amico che sei intervenuto a difendere in questa discussione (già, è iniziata proprio così), senza chiedere o verificare, qualora tu ne avessi avuto bisogno.

Detto questo e perché magari non ci dobbiamo ritornar sopra in futuro (almeno finché le cose non cambiassero, in tal caso sarà mia premura farlo sapere a te e al forum tutto) non ho nessuna amicizia o intimità con Meranom del quale comunque -per inciso- ho apprezzato e apprezzo diverse produzioni (e al quale, come si confà, non ho risparmiato critiche quando ne ha meritate).

4) piccona, piccona... c’ho la testa dura.
Se poi tra una picconata e l’altra t’avanzasse tempo di scrivere qualcosa anche su qualche pezzo sovietico dei quali hai pieni tasche, scatole, cassettiere e pareti lo leggerei volentieri.
Più volentieri dei tuoi consigli su come debba abbandonare la mia puzza sotto il naso o su come o cosa debba scrivere, fotografare, tirare su o meno
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da mchap »

burja ha scritto: 4 gen 2018, 21:16 l'orologio china army è bellissimo :D :D :D lo batte solo "ragioni come un addetto alle pubbliche relazioni di meranom" :D :D :D :D

Burja, amorrreeeeee, tu si che mi capisci :lol: :lol: :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
burja
senior
senior
Messaggi: 1669
Iscritto il: 17 mag 2015, 20:16

Re: Nonno Gelo s’è rammentato di voi?

Messaggio da burja »

Oh Danilao un lo vedi che ti si piglia pe le mele :D :) :) :D si vede che tu vieni dalla piana :) se un son grulli un si vogliano :) :)

Mi dispiace soltanto che ricomincio a lavorare e sparirò dai radar del forum limitandomi a fugaci apparizioni peccato mi sono divertito un sacco :) :)
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
Rispondi