Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da ale9191 »

Bel lavoro!

Curiosità: quanti te ne manca da inserire? :mrgreen:
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da pier1958 »

DaniLao ha scritto: 9 mag 2018, 22:43 Amici sportivi e non sportivi, è con piacere e soddisfazione che vi comunico (come promesso e come richiesto da qualcuno pigro) che sono arrivato a 130 inserimenti su Russian-Watches :-D

Mi farebbe piacere una vostra visita ma di più ogni vostro commento, suggerimento, correzione e/o lamentela.

Buona lettura ai virtuosi ;-)
Ne abbiamo parlato, Dani, e lo ripeto qui.
C'è di tutto un po' e lo trovo fluido e godibile, senza che mi risulti ampolloso, cattedrattico, pesante...
Belle le foto, che tengono conto dell'arte oltre che della tecnica...
Non c'è che dire: bel sito.
Unico neo, non usare solo qua come riferimento per altre pagine: qui e quo se ne potrebbero risentire... :lol: :lol: :lol:

Immagine

p.s.: il banner fa schifo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da totorex »

DaniLao ha scritto: 9 mag 2018, 22:43 Amici sportivi e non sportivi, è con piacere e soddisfazione che vi comunico (come promesso e come richiesto da qualcuno pigro) che sono arrivato a 130 inserimenti su Russian-Watches :-D

Mi farebbe piacere una vostra visita ma di più ogni vostro commento, suggerimento, correzione e/o lamentela.

Buona lettura ai virtuosi ;-)
apperche' hai un sito? ora vado a leggere tutte le corbellerie che hai scritto :lol: :lol:
Avatar utente
pier1958
advanced user
advanced user
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 gen 2016, 7:08
Località: Bergamo

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da pier1958 »

totorex ha scritto: 10 mag 2018, 5:39
DaniLao ha scritto: 9 mag 2018, 22:43 Amici sportivi e non sportivi, è con piacere e soddisfazione che vi comunico (come promesso e come richiesto da qualcuno pigro) che sono arrivato a 130 inserimenti su Russian-Watches :-D

Mi farebbe piacere una vostra visita ma di più ogni vostro commento, suggerimento, correzione e/o lamentela.

Buona lettura ai virtuosi ;-)
apperche' hai un sito? ora vado a leggere tutte le corbellerie che hai scritto :lol: :lol:
Si, Dani sta mettendo tutto on-line.
E, se non lo sai, anche Marco (Zvezda) sta portando avanti il suo sito: si chiama Ore Antiche e tratta, per l'appunto, di orologi d'epoca: due siti da visitare e gustare con calma!... :ok1:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Curiosità: quanti te ne manca da inserire? Immagine
Diciamo che a raddoppiarlo non dovrei aver grossi problemi (a parte quelli di tempo e voglia da dedicarci), poi cominceranno i pezzi sui quali magari c’è meno da dire e organizzerò rapide referenze fotografiche.
Comunque vi avverto quando arrivo a 150 Immagine
pier1958 ha scritto: Unico neo, non usare solo qua come riferimento per altre pagine: qui e quo se ne potrebbero risentire... Immagine Immagine Immagine

p.s.: il banner fa schifo... Immagine Immagine Immagine
Concordo su entrambi i punti.

È che mi capita di tornare a interlacciare articoli vecchi a nuove uscite e, nella fretta, per gli aggiornamenti scelgo le vie più brevi.
Però hai ragione: m’inventerò qualcosa per coinvolgere anche Pippo, Pluto e nonna Papera.

Il banner... l’ho avuto gratis, non è che a caval donato si possa star troppo a guardare in bocca Immagine
totorex ha scritto:apperche' hai un sito? ora vado a leggere tutte le corbellerie che hai scritto Immagine Immagine
Già, te l’avevo scritto anche su Telegram ma mi sa che sei compagno di Cane che legge una riga sì e l’altra forse Immagine

Per il resto a questo punto mi aspetto una tua compita elencazione delle corbellerie individuate acciocché io le possa sanare, mica vorrai essere solo così salace e poi non contribuire al miglioramento dell’elaborato? Immagine


Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ferste
user
user
Messaggi: 121
Iscritto il: 27 mag 2016, 10:44
Località: Alessandria

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da ferste »

Visto rapidamente, e da completo ignavo l'ho trovato molto bello, ci sono descrizioni fruibili e qualche commento che aiuta anche a destare interesse in chi ci capisce poco. Bravo!
Avatar utente
Gamanto
senior
senior
Messaggi: 790
Iscritto il: 16 ago 2016, 6:26
Località: Oltregiogo

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da Gamanto »

Molto bello! :king: :king: :king:
Ricco di informazioni e foto interessanti, come anche il sito di Zvezda.
Bravissimi tutti e due! :bravo: :bravo: :bravo:
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da DaniLao »

Grazie Ferste e Gamanto per i complimenti.

In effetti lo scopo -oltre che di costituire un archivio personale- è divulgativo e assolutamente non scientifico o documentaristico
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
ale9191
senior
senior
Messaggi: 4506
Iscritto il: 20 dic 2017, 21:06
Località: Firenze

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da ale9191 »

Qui qualcuno batte la fiacca. Sto attendendo i nuovi inserimenti :twisted:
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11243
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Russian-Watches.it: il mio spazio sull’orologeria sovietica e russa

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Qui qualcuno batte la fiacca. Sto attendendo i nuovi inserimenti :twisted:
C’hai più che ragione Ale e con questo intervento giri il coltello nella piaga :-/

Ho diversi nuovi arrivi, diverse foto già fatte, diversi appunti per storie da scrivere ma negli ultimi mesi il portatile di casa è stato appannaggio serale della moglie e mi si son ristretti i tempi.

Avrei voluto arrivare a 150 di filata ma mi son fermato a 149 :lol:

Prendo però il tuo messaggio come uno stimolo e vedo se ho qualcosa di facile pronto da buttare in pentola.

Stay tuned ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Rispondi