Confermo le mie impressioni espresse sopra, ed eccolo qua

Ecco il fondello

E un paio d'arsumigli dai quali spero s'evinca e s'apprezzi la leziosa lavorazione oltre alla bella resa di indici e secondi dorati applicati

Eccoti servito, le hai chieste perché stai per fare delle considerazioni della lettura delle quali approfitterò volentieri?zvezda ha scritto:Riesci ad aprirlo per fare qualche "arsumiglio" al movimento? Le tue foto sono incommensurabilmente più chiare di quelle del venditore.
Grazie Dani! No, nessuna considerazione particolare, almeno per il momento.DaniLao ha scritto:Eccoti servito, le hai chieste perché stai per fare delle considerazioni della lettura delle quali approfitterò volentieri?
Non fa una piega.DaniLao ha scritto: ↑10 gen 2019, 16:18 Eh...
Non avrei grosse competenze per giudicare a modo un Dongfeng; come scritto in apertura io per scegliere il mio mi affidai alle considerazioni in calce all’intervento di apertura (coerenza tra periodo del movimento, incisioni, eventuali segni del tempo....)
La scritta in questione è stata apposta fino ad un certo punto degli anni ‘70, questo mi farebbe fortemente dubitare dei pezzi troppo nuovi già che siamo nel 2019...