Due giorni sono niente. Non so dove lo hai preso ma, sia su Ebay che su i siti dell'est (più spesso), è abbastanza normale. Mi son capitati venditori che spedivano senza dire nulla ne inviare il tracking e magari quando dopo due settimane gli chiedevo informazioni loro cadevano dalle nuvole con un "ma come non ti è già arrivato?".
Insuperabili sono quelli di Molotok e Aukro. Capita che ti scrivano "ora sono in viaggio, torno tra quattro settimane!" (sono rari quelli che lo scrivono nell'asta).
A volte me li immagino in viaggio per per sperdute contrade, paesini, villaggi,... a rimediare casa per casa quanto poi vendereanno
Ne ho conosciuto uno che rimediava la roba girando a questo modo, ma era un italiano in ucraina

Raccattava soprattutto trombe, sassofoni, oggetti religiosi. Da lui ho sentito racconti, non so quanto gonfiati, di autentiche razzie che ebbero luogo nei giorni dello scioglimento dell'URSS. Raccontava che la gente si infilava dappertutto, chiese, fabbriche, magazzini, e si portava via di tutto.
Ah! che tempi! perché non c'ero anch'io? perché?

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)