Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Rispondi
Avatar utente
capannelle
senior
senior
Messaggi: 922
Iscritto il: 15 lug 2015, 20:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da capannelle »

Ho appena fatto qualche foto all'unico esemplare che possiedo, in attesa che tra un paio di settimane arrivi il suo fratellino bianco :inlove:

Normalissimo cinturino in pelle nera. Come si diceva prima niente Nato, al limite un citurino in acciaio.

Il polso della foto è della mia compagna, che dovrebbe ingrassare un po' :mrgreen:

DSC_2040.jpg
DSC_2040.jpg (252.77 KiB) Visto 952 volte
DSC_2043.jpg
DSC_2043.jpg (323 KiB) Visto 952 volte
Allegati
DSC_2042.jpg
DSC_2042.jpg (173.87 KiB) Visto 952 volte
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da DaniLao »

Grazie Cap,
appena ho 2 minuti lo provo con un 18 nero, di quelli ne ho e non mi costa niente ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
cuoccimix
moderatore
moderatore
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto: Lo so che ne avete (almeno) un paio a testa, fatemeli vedere!
Il lunedì mattina non possono essere che questi...

Immagine
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11244
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze
Contatta:

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...

Messaggio da DaniLao »

cuoccimix ha scritto:Il lunedì mattina non possono essere che questi...
Però c'hai il cinturino piccolo, non si vede nemmeno... Cos'è? Un dodici millimetri scarsi?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
Gigi Aulin
user
user
Messaggi: 80
Iscritto il: 12 mag 2015, 17:02

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 220...

Messaggio da Gigi Aulin »

DaniLao ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Il lunedì mattina non possono essere che questi...
Però c'hai il cinturino piccolo, non si vede nemmeno... Cos'è? Un dodici millimetri scarsi?
Ciao, mi stavo facendo due cosi così, e a contatto con le cosce mi stavo facendo male, quindi ho pensato: ora partecipo al thread, che è un pò di tempo che non faccio movimento.
Il mio amico Cuoccimix è appassionato motociclista, e ha trovato il capo della misura giusta.
Sono due cinturini sui 30 mm che poi si riuniscono in basso: comodi, ottima aereazione, e soprattutto sicurezza garantita in caso di incidente. Però ci sta pensando ancora, un altro che indossava questo capo ha lasciato tutti gli organi riproduttivi sulla SS16 a causa di una scivolata. Inoltre nelle frenate più decise ci sono problemi, ma per fortuna non ho le pinze Brembo monoblocco. Slauti, Giggi.

Immagine
Non sono conforme ma cerco taglie conformate.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da mchap »

Disgustoso, quel costumino verde è disgustoso :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da totorex »

ho il dial argento ed il set sfere per l'anse mobili recuperate dai un franken (il tutto era montato su una cassa amphibia tonneau!!! :lol: :lol: ) se me ne capita uno a buon mercato come a Danilao...va a far compagnia a quello con dial nero
S.P.K.
advanced user
advanced user
Messaggi: 550
Iscritto il: 26 mag 2015, 11:44

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da S.P.K. »

Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?

Ciao ciao.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da mchap »

Ao', serve anche a me, a uno dei mie mancano le anse!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
totorex
senior
senior
Messaggi: 873
Iscritto il: 21 mag 2015, 15:12

Re: Saturday night fever: sollucchero libertino o atto di contrizione? Vostok 2209 swivel lugs

Messaggio da totorex »

S.P.K. ha scritto:Ah, a me avanza una cassa anse mobili completa......che la vuoi?

Ciao ciao.
dici sul serio?
Rispondi